Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
10 giugno

Edizione virtuale del Congresso Europatat 2021

Europatat, l'associazione europea per il commercio di patate, è lieta di annunciare che l'edizione 2021 del suo Congresso annuale si terrà giovedì 10 giugno in un formato virtuale. Con il titolo "Rimani connesso - nuove strategie per il settore delle patate", questa edizione speciale del Congresso Europatat valuterà come il settore possa trarre il massimo vantaggio dalla digitalizzazione.

Una delle conseguenze della pandemia di Covid-19 è che sempre più aziende stanno svolgendo le loro attività interne in modo digitale, e questa tendenza si vede lungo l'intera filiera alimentare, dal campo alla tavola. Anche i commercianti di patate, e le imprese di altri segmenti del settore, si stanno adattando ai nuovi tempi e stanno passando al mondo digitale. La digitalizzazione non è solo una parola d'ordine aziendale. Le tecnologie digitali possono potenzialmente aiutare a far fronte alle importanti sfide economiche, sociali, climatiche e ambientali che il settore agroalimentare dell'Ue sta affrontando, offrendo al contempo un enorme vantaggio per le aziende di tutte le dimensioni, comprese quelle del settore pataticolo.

Europatat è lieta di annunciare i nomi dei relatori, tra i quali il consulente internazionale ed esperto digitale Ömer Atiker, il quale terrà il discorso di apertura. Ömer, affascinante relatore, getta un ponte tra le persone e la tecnologia. Con un Master in ingegneria aziendale, ha fondato nel 1996 una delle primissime agenzie Internet nei Paesi Bassi. Successivamente, con la sua agenzia che ancora possiede e gestisce, è passato al marketing digitale. Sempre curioso, è diventato un importante speaker internazionale che offre consulenza e coaching come consulente di fiducia, ha registrato una dozzina di corsi online, sia in inglese che in tedesco, ed è docente in diverse università.

Fra gli altri oratori confermati Anthony Atlas, responsabile prodotto e sviluppo di ClimateAi, Lilian Escalon, direttore HZPC Europe, e Felipe Medina, segretario tecnico generale di ASEDAS e membro del Comitato economico e sociale europeo. Infine, Liam Glennon, presidente del Comitato organizzativo locale del Congresso mondiale della patata a Dublino, fornirà una panoramica del programma e delle attività pianificate per questo evento unico sulle patate che si svolgerà a Dublino (Irlanda) dal 30 maggio al 2 giugno 2022.

Gli organizzatori sono onorati di accogliere questi prestigiosi oratori e di condividere le loro conoscenze. Berta Redondo Benito, segretario generale di Europatat, dice: "Quest'anno stiamo assistendo a un'edizione molto speciale del nostro Congresso. Per la prima volta in assoluto, questo evento sarà organizzato in formato virtuale, il che fornirà un'eccellente opportunità per tutti i partner della filiera delle patate di tutta Europa e non solo, per incontrarsi e discutere su come sfruttare al meglio la digitalizzazione nelle loro attività. Un evento da non perdere!"

Visita www.europatatcongress.eu per maggiori informazioni.

Le iscrizioni verranno aperte a breve.

Per maggiori informazioni:
Europatat
Rue de Trèves 49-51 bte 8
1040 Brussels • Belgium
Tel : +32 2 777 15 85
E-mail: secretariat@europatat.eu
Web: www.europatat.eu

Data di pubblicazione: