Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sono Coop, Ilip, Opera, Rp Circuiti e Zespri. Guarda i video!

Ecco i cinque cortometraggi finalisti del Macfrut Digital

Chi vincerà il concorso per il video più bello dello scorso Macfrut Digital? la giuria ha prescelto i 5 finalisti che sono: Coop, Ilip, Opera, Rp Circuiti, Zespri. A selezionarli sono stati Enrico Vanzina (regista), Cecilia Dazzi (attrice) e Adele Ammendola (giornalista Rai) per nella prima edizione di Macfrut Digital Video Award.

Guarda il video di Coop

I cinque video sono visibili sulla piattaforma macfrutdigital.com, a disposizione di tutti gli utenti che, fino al 30 aprile, li possono votare e così vincere un voucher per due persone per tre notti al Grand Hotel di Rimini in occasione di Macfrut 2021 (7-9 settembre quartiere fieristico di Rimini).

Guarda il video di Ilip

I 5 video finalisti sono stati scelti da un gruppo di 80, visionati singolarmente dai tre giurati. Ogni giudice ha espresso un gruppo di preferenze di 10 video, l'incrocio delle loro segnalazioni ha portato a una rosa di 14 selezionati: Coop, Consorzio Bestack, Ghelfi, Granada La Palma, Ilip, International Paper, New Factor, Opera, ProChile, Rp Circuiti, San Lidano, Selenella, Sorma e Zespri. L'ulteriore votazione ha portato ai 5 finalisti, come indicato dal bando.

Guarda il video di Opera

Ora la parola (o meglio il voto) passa a tutti gli utenti iscritti alla piattaforma macfrutdigital.com con la scelta del vincitore. La cerimonia di premiazione è prevista in occasione di Macfrut 2021.

Guarda il video di RP Circuiti

Tra tutti i votanti, verrà estratto il vincitore che riceverà in omaggio un voucher per tre notti al Grand Hotel di Rimini.

Guarda il video di Zespri

Data di pubblicazione: