I broccoli Bimi® raggiungono nuove vette

Quest'anno, i piani di espansione dei broccoli Bimi® sono in cima all'agenda, con oltre 2,5 milioni di sementi aggiuntive piantate nei Paesi dell'Europa nord-occidentale, rispetto allo scorso anno. Per la prossima stagione estiva, la produzione locale è prevista in Olanda, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svizzera. I broccoli Bimi® coltivati localmente andranno a integrare la produzione spagnola e portoghese, che dovrebbe aumentare di circa il 37% nella prossima stagione, soddisfacendo la crescente domanda che arriva dai mercati locali e paneuropei.

Con una domanda crescente in tutta Europa di nuovi prodotti salutari, la produzione locale in ogni mercato è un obiettivo chiave, per il prossimo anno. Mentre si è ancora nella morsa della pandemia, le opzioni salutari sono in cima all'agenda dei consumatori e Coregeo®, il principale licenziatario paneuropeo dei broccoli Bimi® sta lavorando a stretto contatto con il proprietario del marchio, la ditta sementiera Sakata Vegetables Europe, per fornire ai partner al dettaglio e ai consumatori un’ampia varietà di  prodotti ortofrutticoli, compresa la fornitura costante di broccoli Bimi® di alta qualità.

Theresa Richards, direttore marketing dei broccoli Bimi® presso Coregeo® ha commentato: "Siamo entusiasti delle prospettive per il marchio di broccoli Bimi® in tutta Europa. L’ampliamento del team ci consentirà di offrire un supporto più personalizzato a coltivatori, licenziatari e retailer, offrendo campagne di marketing e soluzioni su misura per continuare a spingere il marchio al raggiungimento di nuovi traguardi".

Dave Samuels, Bimi® brand manager EMEA della Sakata Vegetables Europe, ha commentato: "Siamo grati a tutti i nostri licenziatari, retailer e stakeholder che hanno lavorato duramente per mettere i broccoli Bimi® nella posizione in cui si trovano ora, con vendite dall'inizio dell'anno superiori del 15% nel periodo aprile 2020 - gennaio 2021. Ci impegniamo a continuare a supportare il marchio, investendo nel rafforzamento del team e lavorando con Coregeo per sviluppare una forte proposta di marketing in ogni Paese".

Per maggiori informazioni:
Holly Davis
Tel: +44 75 15 94 77 01
www.bimibrokkoli.de 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto