Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I broccoli Bimi® raggiungono nuove vette

Quest'anno, i piani di espansione dei broccoli Bimi® sono in cima all'agenda, con oltre 2,5 milioni di sementi aggiuntive piantate nei Paesi dell'Europa nord-occidentale, rispetto allo scorso anno. Per la prossima stagione estiva, la produzione locale è prevista in Olanda, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svizzera. I broccoli Bimi® coltivati localmente andranno a integrare la produzione spagnola e portoghese, che dovrebbe aumentare di circa il 37% nella prossima stagione, soddisfacendo la crescente domanda che arriva dai mercati locali e paneuropei.

Con una domanda crescente in tutta Europa di nuovi prodotti salutari, la produzione locale in ogni mercato è un obiettivo chiave, per il prossimo anno. Mentre si è ancora nella morsa della pandemia, le opzioni salutari sono in cima all'agenda dei consumatori e Coregeo®, il principale licenziatario paneuropeo dei broccoli Bimi® sta lavorando a stretto contatto con il proprietario del marchio, la ditta sementiera Sakata Vegetables Europe, per fornire ai partner al dettaglio e ai consumatori un’ampia varietà di  prodotti ortofrutticoli, compresa la fornitura costante di broccoli Bimi® di alta qualità.

Theresa Richards, direttore marketing dei broccoli Bimi® presso Coregeo® ha commentato: "Siamo entusiasti delle prospettive per il marchio di broccoli Bimi® in tutta Europa. L’ampliamento del team ci consentirà di offrire un supporto più personalizzato a coltivatori, licenziatari e retailer, offrendo campagne di marketing e soluzioni su misura per continuare a spingere il marchio al raggiungimento di nuovi traguardi".

Dave Samuels, Bimi® brand manager EMEA della Sakata Vegetables Europe, ha commentato: "Siamo grati a tutti i nostri licenziatari, retailer e stakeholder che hanno lavorato duramente per mettere i broccoli Bimi® nella posizione in cui si trovano ora, con vendite dall'inizio dell'anno superiori del 15% nel periodo aprile 2020 - gennaio 2021. Ci impegniamo a continuare a supportare il marchio, investendo nel rafforzamento del team e lavorando con Coregeo per sviluppare una forte proposta di marketing in ogni Paese".

Per maggiori informazioni:
Holly Davis
Tel: +44 75 15 94 77 01
www.bimibrokkoli.de 

Data di pubblicazione: