"Quest'anno, la stagione degli agrumi sta andando molto bene. Ogni anno che passa, si vendono sempre meglio soprattutto gli agrumi della marca Llusar. Stiamo realmente assistendo a una crescita per questo marchio, sia nella stagione spagnola che in quella d'oltremare. Naturalmente, ciò che rende Llusar così forte è la sua qualità e il fatto che sia sempre costante". A spiegarlo è Dirk Heerman, della Guidofruit.
"Al momento, i mandarini Tango e le arance Navel Late stanno andando particolarmente bene - afferma il commerciante, che ritiene che ci sia poca concorrenza - Gli agrumi del Marocco o dell'Egitto sono un prodotto completamente diverso e non possono essere paragonati agli agrumi di Llusar o a quelli di un altro marchio di qualità. E' per questo motivo che avvertiamo poco la pressione del mercato".
Guidofruit ha il marchio Llusar nella sua gamma da circa 10 anni e ha notato che i clienti che conoscono i prodotti continuano ad acquistarli. "Vendiamo a grossisti in Belgio e nei Paesi Bassi. Abbiamo anche un'attività all'ingrosso a Roeselare, dove vendiamo anche gli agrumi di Llusar", conclude Dirk.
Per maggiori informazioni:Guido Fruit
Europees Centrum
Werkhuizenkaai 112 - 154
Mag. 61 & 62 - 1000 BRUSSEL
Tel: +32 (0)2 242 70 70
Email: [email protected]
Web: www.guidofruit.be