Dirk Heerman, di Guidofruit

Aumenta la domanda di agrumi Llusar

"Quest'anno, la stagione degli agrumi sta andando molto bene. Ogni anno che passa, si vendono sempre meglio soprattutto gli agrumi della marca Llusar. Stiamo realmente assistendo a una crescita per questo marchio, sia nella stagione spagnola che in quella d'oltremare. Naturalmente, ciò che rende Llusar così forte è la sua qualità e il fatto che sia sempre costante". A spiegarlo è Dirk Heerman, della Guidofruit.

"Al momento, i mandarini Tango e le arance Navel Late stanno andando particolarmente bene - afferma il commerciante, che ritiene che ci sia poca concorrenza - Gli agrumi del Marocco o dell'Egitto sono un prodotto completamente diverso e non possono essere paragonati agli agrumi di Llusar o a quelli di un altro marchio di qualità. E' per questo motivo che avvertiamo poco la pressione del mercato".

Guidofruit ha il marchio Llusar nella sua gamma da circa 10 anni e ha notato che i clienti che conoscono i prodotti continuano ad acquistarli. "Vendiamo a grossisti in Belgio e nei Paesi Bassi. Abbiamo anche un'attività all'ingrosso a Roeselare, dove vendiamo anche gli agrumi di Llusar", conclude Dirk.

Per maggiori informazioni:
Guido Fruit 
Europees Centrum
Werkhuizenkaai 112 - 154
Mag. 61 & 62 - 1000 BRUSSEL
Tel: +32 (0)2 242 70 70
Email: info@guidofruit.be 
Web: www.guidofruit.be 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto