Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tong aggiorna la sua gamma di attrezzature per la lucidatura delle verdure

Come parte del programma di sviluppo continuo dell'azienda, Tong Engineering ha presentato diversi aggiornamenti alla sua gamma di attrezzature per la lucidatura delle verdure.

"Come fornitore dell'industria alimentare abbiamo avuto la fortuna di continuare a notare un rafforzamento nella domanda di attrezzature avanzate e automatizzate per la manipolazione delle verdure - spiega Simon Lee, direttore vendite di Tong Engineering - Tenendo conto di questo il nostro team di sviluppo dei prodotti non solo si sta concentrando sulla progettazione e sull'introduzione di nuove attrezzature sul mercato, ma si sta anche impegnando a sviluppare ulteriormente i nostri macchinari esistenti. L'aggiornamento delle nostre lucidatrici di verdure è l'ultima fase di questa strategia di sviluppo continuo".

Introdotta originariamente sul mercato nel 2012, la lucidatrice TPS-Pro presenta un motore elettrico a trazione diretta all'interno di ogni albero dotato di spazzole. Il design a bassa manutenzione della macchina utilizza componenti di altissima qualità, fornendo un'eccezionale longevità, efficienza del lavoro e risultati di lucidatura superiori.

L'ultimo modello della lucidatrice TPS-Pro è stato accuratamente messo a punto per il 2021 con un design più raffinato che massimizza le prestazioni e rende la manutenzione ancora più facile. Prodotta in un modello a 14 spazzole con un cilindro di 3 metri di lunghezza x 800 millimetri, nonché in un modello a 18 spazzole con un cilindro di 3 metri di lunghezza x 1050 millimetri, la lucidatrice TPS-Pro è adatta per la lucidatura efficace di colture a radice, tra cui patate, carote e pastinaca, permettendo una lavorazione di 15-30 ton all'ora.

Per lavorazioni inferiori, fino a 10 ton all'ora, la popolare lucidatrice U-Brush di Tong è una delle preferite dai piccoli imballatori che richiedono una macchina affidabile e a bassa manutenzione che fornisca una finitura lucida di alto valore, ma a un costo inferiore. Inoltre, la lucidatrice U-Brush è stata aggiornata per il 2021 per aumentare la capacità della macchina. Oltre ad essere una macchina molto economica, una delle caratteristiche uniche della lucidatrice U-Brush è il suo sistema interno che permette agli operatori di bypassare efficacemente la lucidatrice nei casi in cui il processo di lucidatura non è richiesto.

"La nostra gamma di lucidatrici per verdure soddisfa i requisiti di produttività sia delle più grandi aziende di lavorazione delle verdure che delle più piccole aziende di confezionamento fresco e siamo particolarmente impegnati a fornire una soluzione completa di manipolazione per tutte le capacità", conclude Simon.

Per maggiori informazioni
Carole Metcalfe
Tong Engineering
Tel.: +44 1790 752771
Email: carole.metcalfe@tongengineering.com
Web: www.tongengineering.com

Data di pubblicazione: