La seconda edizione dell'evento Morocco Berry Conference avverra' online il 7 e l'8 aprile 2021

La prima edizione dell'evento Morocco Berry Conference vide la partecipazione di oltre 550 delegati provenienti da circa 25 paesi e fu un'ottima occasione per imparare, incontrarsi, interagire e fare affari di persona. Tuttavia, con il problema della pandemia di Covid-19, non è più possibile incontrarsi di persona.

Perciò, adattandosi alla nuova realtà, la seconda edizione di Morocco Berry Conference 2021 si terrà online, dal momento che non ci sono alternative, considerando che la pandemia continua a influenzare la normalità degli eventi in presenza in tutto il mondo. Quest'anno, la conferenza durerà 2 giorni e si terrà il 7 e l'8 aprile. La conferenza utilizzerà le tecnologie più moderne per offrire sessioni, esposizioni virtuali e soluzioni di networking.

Nell'area dell'esposizione virtuale i partecipanti potranno visitare le postazioni delle società, vedere la loro offerta, interagire con i loro rappresentanti e scaricare i documenti. L'area espositiva sarà in funzione durante i due giorni dell'evento. La conferenza riunirà i professionisti del settore delle bacche di tutto il mondo. La Morocco Berry Conference rappresenterà un'ottima soluzione per scambiare conoscenze e fare networking.

I temi che verranno affrontati sono: qualità della frutta, mirtilli coltivati in substrato, progettazione dell'irrigazione, varietà migliorate, conversione da suolo a fuori suolo nella coltivazione delle fragole, potatura delle piante di more e mirtilli, protezione delle colture, palizzamento, situazione idrica e post-raccolta e anche informazioni sulla situazione del mercato.

La Morocco Berry Conference offrirà due giorni di full immersion nel settore delle bacche. La conferenza coprirà anche temi quali innovazione, tecnologia, informazione, networking, business, opportunità e mercato. Infine, metterà in contatto persone per condividere idee sul commercio dei piccoli frutti in Marocco, Africa e Medio Oriente.

E' possibile registrarsi all'evento su questo sito web.

Per maggiori informazioni:
Jorge Duarte
Email: jdhortitool@gmail.com
Tel: +351913765666


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto