Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le piogge fuori stagione provocano enormi perdite ai coltivatori indiani di uva a tavola

Giovedì scorso, l'India ha dovuto affrontare delle piogge fuori stagione che, in questa regione, hanno causato perdite importanti ai coltivatori di uva da tavola. Secondo l’azienda d’esportazione Monsoon Green Earth Farms, queste piogge sono il risultato degli impatti ambientali su scala globale e un avvertimento a cambiare rapidamente le nostre abitudini in direzione della sostenibilità.

Secondo Shaik Abdul Ali, fondatore e amministratore delegato della Monsoon Green Earth Farms, le esportazioni durante il picco di stagione potrebbero ridursi tra il 20 e il 25% per un paio di settimane: "Giovedì scorso, i vigneti indiani sono stati interessati da piogge fuori stagione che causeranno delle enormi perdite ai coltivatori di uva da tavola. In alta stagione, i volumi delle esportazioni settimanali si ridurranno dal 20% al 25%, il che avrà un impatto sugli arrivi in Ue / Regno Unito, dalla settimana 12 alla settimana 16 del 2021. Tuttavia, conosceremo l'effettiva entità dell'impatto del cracking dei piccoli frutti entro le prossime 48 ore: le perdite potrebbero aumentare fino a oltre il 25% ".

"Andremo dritti verso il disastro con queste piogge fuori stagione, che sono il risultato del nostro impatto sull'ambiente, su scala globale. Dovremo cambiare il nostro comportamento e le nostre abitudini, e andare verso la sostenibilità. Dobbiamo adottare rapidamente dei cambiamenti e sviluppare proposte nuove e migliori. La nostra visione è che tutti noi dovremmo attuare delle pratiche sostenibili per fornire dei prodotti che migliorino e supportino il fabbisogno alimentare globale, nonché l'ambiente naturale e sociale", conclude Shaik.

Per maggiori informazioni:
Shaik Abdul Ali
Monsoon Green Earth
Tel: +918978046158
Tel2: +918978048158
Email: abdulalis@mgefarms.com
www.mgefarms.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto