Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
René Bouman, di FMI, Paesi Bassi

Aumenta la pressione sulle vendite di lime

Ci sono state alcune settimane in cui i lime hanno registrato una fornitura limitata e prezzi buoni, ma al momento il mercato è tranquillo. Si è ricominciato a caricare volumi sufficienti, principalmente da parte degli esportatori brasiliani. Attualmente, il Messico sta caricando molto poco e i prezzi sono ancora ragionevoli, anche se c'è una pressione crescente sul fronte dell'offerta".

"In questo periodo dell'anno, tuttavia, la situazione è sempre tranquilla. Le forniture di lime devono essere molto limitate per far sì che i prezzi aumentino nuovamente. Ci si aspetta che, finché i volumi resteranno su questo livello, il mercato cambierà poco. Come tutti, speriamo che il settore alberghiero riprenda presto l'attività, anche se solo parzialmente. Inoltre - conclude René - attendiamo con ansia l'arrivo dell'estate".

Per maggiori informazioni:
René Bouman
FMI
10A Bijdorp Oost
2992 LA, Barendrecht, NL
Tel: +31 (0) 180 745 300
Email: info@fmibv.nl   
Web: www.fmibv.nl 

Data di pubblicazione: