Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I prezzi delle mele polacche di alta qualita' dovrebbero aumentare

Dopo una riuscita spedizione di prova di mele polacche a Taiwan, si spera di poter continuare in futuro. Tuttavia, secondo un‘azienda d’esportazione polacca, la Galster, l'attenzione principale rimane sul mercato europeo, poiché la mancanza di mele in questa regione ha fatto aumentare la domanda, facendo salire i prezzi dei frutti di buona qualità.

Le cose stanno andando bene, per la Galster. Secondo Mateusz Wajnert, responsabile delle vendite dell'azienda, le politiche dell'azienda l'hanno messa in una buona posizione con i loro clienti: "Abbiamo continuato la nostra politica di vendita. Stiamo ancora cercando mele di buona qualità per soddisfare i nostri clienti. Quando possiamo, cerchiamo di lavorare con gli stessi coltivatori, poiché ci dà un senso di sicurezza sulla qualità dei prodotti e sulla continuità della fornitura. La nostra principale responsabilità è soddisfare le aspettative dei nostri clienti in merito a qualità, varietà e servizi commerciali, e penso che stiamo facendo molto bene. In sintesi, siamo molto soddisfatti della situazione attuale, alla Galster. Sebbene il nostro obiettivo sia l'esportazione verso i nostri clienti già acquisiti, cerchiamo sempre nuove opportunità e sfide".

Anche se l’attenzione maggiore è stata rivolta alla spedizione di prova a Taiwan di due mesi fa, ora l’azienda è nuovamente concentrata sul mercato europeo. Wajnert si aspetta che la maggior parte delle mele rimanenti venga esportata nei mercati europei. "La nostra prima spedizione di prova a Taiwan, che conteneva alcune casse di mele, è stata molto apprezzata. Stiamo cercando di partecipare ad attività che promuovono le mele polacche a Taiwan. Finora non abbiamo effettuato spedizioni oltre a quella di prova. Tuttavia, stiamo ancora lavorando con molti Paesi europei, oltre ad effettuare spedizioni su lunghe distanze. A mio avviso, sarà sul mercato europeo che venderemo i maggiori volumi di mele nella rimanente parte della stagione. Ciò è dovuto ai raccolti inferiori nella maggior parte dell'Europa, nonché ai rapporti sempre più solidi con i nostri attuali clienti".

Wajnert dichiara che, se nelle prossime settimane si riuscirà ad acquistare mele di alta qualità, i loro prezzi inizieranno ad aumentare. "Nei prossimi mesi, ci aspettiamo che il mercato rimanga su un buon livello, ma ci tengo a sottolineare che è necessaria una buona qualità. Se riusciamo ad acquisire abbastanza mele di alta qualità, penso che nei prossimi mesi potremo contare su un aumento dei prezzi. Naturalmente, il nostro team sarà ancora alla ricerca di nuove sfide, forse una di queste potrebbe essere la creazione di un nostro marchio di mele", conclude Wajnert.

Per maggiori informazioni:
Mateusz Wajnert
Galster Sp. z o.o.
Tel: +48 660 042 551
Email: mateusz.wajnert@galster.pl
www.galster.pl 

Data di pubblicazione: