Mercoledì 24 febbraio alle 17 sulla piattaforma Agromunity.com

Evento "Innovazione e nuove tecnologie nel settore dei meloni e delle angurie"

Gli ultimi progressi in materia di innovazione e nuove tecnologie applicate al settore di meloni e angurie saranno presentati in un interessante evento online organizzato da Brandt Europe. L'evento si terrà sulla piattaforma agricola a contenuto audiovisivo Agromunity.com. Per un'ora e mezza a partire dalle 17 di mercoledì 24 febbraio, sei esperti oratori parleranno della situazione attuale in termini di innovazione e nuove tecnologie per questi due importanti prodotti.

Alcuni degli argomenti che verranno trattati da José Antonio Arcos (direttore di El Agro Authentic), Manuel Valverde (amministratore delegato di Agrowindata), Yesica Vicente (ricercatrice del Centro universitario di difesa dell'Accademia aereonautica Generale) e Juan Jeús Maldonado (tecnico specializzato in orticoltura intensiva e colture subtropicali per Brandt Europe) sono le applicazioni dell'intelligenza artificiale, dei Big Data, dell'analitica avanzata per prevedere il momento giusto in cui raccogliere le angurie, delle nanoparticelle per l'eliminazione dei nitrati nell'acqua o delle nuove tecnologie in materia di nutrizione della pianta.

All'evento parteciperanno anche i rappresentanti di due aziende leader del settore. Joaquín Hidalgo (direttore generale del gruppo AGF), presidente di Sandía Fashion, parlerà dell'innovazione come strumento per la crescita commerciale, mentre Cele Buendía (direttore generale di Melones El Abuelo) esaminerà l'innovazione costante dei suoi meloni.

L'evento avrà un format agile e dinamico e sarà moderato da Alfonso Lucas (Agromunity). I partecipanti avranno l'opportunità di fare domande agli esperti in una riunione interattiva.

Chiunque fosse interessato può iscriversi gratuitamente a questo link.

Per maggiori informazioni
Brandt
Tel.: +34 954 196 230
Email: brandt.europe@brandt.co
Web: www.brandteurope.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto