Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
ISI Sementi ha ottenuto la GSPP nella prevenzione del rischio da Clavibacter

Una certificazione a garanzia dei semi di pomodoro

Nelle scorse settimane, l'azienda ISI Sementi ha ricevuto la certificazione GSPP, acronimo di Good Seed and Plant Practices: è il sistema di igiene e prevenzione del rischio da Clavibacter michiganensis spp. michiganensis applicato nella produzione dei semi di pomodoro.

"Siamo particolarmente fieri di questo importante traguardo - afferma Angelo Boni, presidente di ISI Sementi - in quanto figurare quale prima azienda italiana a ottenere questa prestigiosa certificazione, nell'ambito di un ristretto gruppo a livello internazionale, è per noi un fondamentale passo in avanti nella strada intrapresa del miglioramento continuo della qualità dei prodotti e del servizio al cliente".

Lo standard si basa sulle conoscenze più avanzate e sull'applicazione di protocolli molto rigorosi durante tutto il processo di produzione, lavorazione e commercializzazione. Processi che vengono periodicamente verificati da audit indipendenti.

ISI Sementi non solo ha raggiunto questo importante risultato, ma ha ottenuto la certificazione per due siti produttivi, ponendo sotto il rigoroso protocollo di qualità l'intero processo di lavorazione, incluse le fasi di priming e pillolatura.

"L'ottenimento della conformità allo standard GSPP proprio nell'anno in cui ISI Sementi celebra il 40° anno di attività è per tutti noi motivo di grande orgoglio", afferma Paolo Boni presidente del Cda dell'azienda.

"Si tratta di un risultato importante - continua Paolo Boni - che apre nuove opportunità di mercato ed è frutto di un impegno costante, che conferma quanto ISI Sementi creda nel miglioramento continuo per fornire ai propri clienti soluzioni di sempre maggior qualità. Vogliamo ringraziare tutti i collaboratori che hanno lavorato con determinazione e professionalità al raggiungimento di questo importante risultato, ancor più in un periodo difficile come quello che ha contraddistinto lo scorso anno 2020".

Contatti:
ISI Sementi spa 
Frazione Ponte Ghiara, 8/a
43036 Fidenza (PR)
Email: info@isisementi.com 
Email: marketing@isisementi.com 
Web: www.isisementi.com