Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A parlarne Patrick van der Vegt (VWS Nederland)

I sistemi blow-on garantiscono un'etichettatura delicata di frutta e verdura

Quest'anno VWS Nederland festeggerà il 20esimo anniversario. La società olandese sviluppa, produce e fornisce etichettatrici per il settore alimentare. Le sue macchine vengono utilizzate per etichettare imballaggi per prodotti come pomodori, broccoli, cavoli a punta e funghi.

La serie di stampanti etichettatrici di codici a barre automatiche LP500

"Le nostre macchine sono ideali per l'etichettatura di prodotti imballati e delicati, grazie ai sistemi blow-on che assicurano l'assenza di stress meccanico sulla merce, al momento dell'applicazione dell'etichetta. E' un grande vantaggio per prodotti come frutta e verdura. I sistemi sono stati costruiti in acciaio inossidabile e sono dotati di un touch screen che ne facilita l'utilizzo". A spiegarlo è Patrick van der Vegt, proprietario di VWS Nederland.

In caso l'interesse fosse rivolto alla velocità di applicazione, VWS può integrare stampanti multiple a un singolo sistema. La società progetta e produce direttamente le macchine in acciaio inossidabile. "I clienti possono mantenere le macchine continuamente in funzione. Una volta terminato il rotolo nella stampante 1, la macchina passa automaticamente alla stampante 2. L'etichettatrice può essere impostata anche in modalità alternata, che le permette di passare da una stampante all'altra e di etichettare fino a 160 imballaggi al minuto. E' possibile anche regolare la macchina a seconda delle esigenze dei clienti e questo è un altro vantaggio, dato dal fatto che ci occupiamo direttamente della progettazione delle macchine".

Non disponiamo solo della serie di etichettatrici di codici a barre automatiche LP500. Offriamo anche la serie di pesatura, prezzatura ed etichettatura Octopus. Questa serie pesa ed etichetta i prodotti mentre vengono lavorati dalla macchina". Nel corso dell'anno scorso Patrick ha notato un aumento nella domanda di queste macchine nel settore ortofrutticolo. "Abbiamo fornito vari sistemi equipaggiati con sistemi di pesatura e/o etichettatura".

VWS Nederland fornisce le sue macchine direttamente sui mercati di Paesi Bassi e Belgio. L'azienda vende e installa i suoi prodotti in altri Paesi attraverso una rete di distributori. "Abbiamo macchine in Inghilterra, Cile, Svizzera, Australia, Stati Uniti e altre nazioni. La nostra squadra di 18 persone sviluppa hardware e software. In caso di problemi forniamo anche l'assistenza necessaria - conclude Patrick - fornendo questo servizio sia in loco che in modalità remota".

Per maggiori informazioni
Patrick van der Vegt
VWS Nederland B.V.
25 Hoogschaijkse Street
5374 EC, Schaijk - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 880 303 100
Email: info@vwsnederland.nl
Web: www.vwsnederland.nl

Data di pubblicazione: