Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Pallottini (Italmercati)

Mercati pubblici all'ingrosso argine di legalita' e trasparenza

L'ultima operazione della Procura di Palermo, che ha portato a 23 arresti, ribadisce la strategia della mafia per mettere le mani sull'ortofrutta.

"La vicenda conferma che la filiera agroalimentare continua ad essere nel mirino di società criminali – sottolinea Fabio Massimo Pallottini (in foto), presidente di Italmercati - Per questo motivo il nostro network fin dalla sua creazione ha messo in primo piano la legalità, sviluppando una costante collaborazione e comunicazione con tutte le Forze dell'Ordine, mettendo a punto un codice etico che garantisce trasparenza delle transazioni.
Il sistema dei Mercati pubblici all'ingrosso continua a rappresentare un argine fondamentale per evitare lo sviluppo di attività malavitose che falsano competitività e concorrenza commerciale a tutti i livelli, danneggiando imprese, lavoratori e territorio".

"Italmercati condanna queste infiltrazioni criminali nelle attività economiche, appoggia l'attività delle Forze dell'Ordine e sostiene tutti gli imprenditori che in modo onesto garantiscono la tenuta del settore dell'ortofrutta" conclude Pallottini. 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto