Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bayer Smart…Farming, la nuova campagna di comunicazione per una agricoltura 'intelligente'

E' online il primo video della serie "Smart…Farming", la nuova campagna di comunicazione di Bayer con focus su soluzioni, impieghi e consigli in agricoltura presentati in modalità smart e accessibili anche a "distanza" per continuare a rispondere a tutti gli agricoltori che desiderano contenuti tecnici, consigli pratici ed esempi concreti su come e quando utilizzare le soluzioni Bayer.

Bayer guarda avanti al futuro dell'agricoltura con una nuova organizzazione forte sul territorio, ma anche con nuovi strumenti di comunicazione che cercano di "accorciare le distanze" in un momento in cui il contatto fisico è limitato.

Nel primo video della serie, dal titolo "Insetti in orticoltura: strategie di difesa", dopo una breve presentazione di alcuni prodotti per la difesa in orticoltura, si portano esempi concreti di utilizzo delle soluzioni Bayer su varie colture orticole, in pieno campo e in serra, in produzione integrata e biologica.

Clicca qui per guardare il video.

Data di pubblicazione: