Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

R&M Forwarding costruira' un magazzino refrigerato all'avanguardia nei Paesi Bassi

La ditta di logistica R&M Forwarding costruirà un nuovo magazzino refrigerato nel parco commerciale di Nieuw-Reijerwaard, nei Paesi Bassi. La costruzione comincerà questo mese. Il magazzino dovrebbe essere completato quasi del tutto verso la fine dell'anno. Si costruiranno circa 15mila metri quadri su tre ettari di terreno.

"Nelle nostre sedi attuali stiamo terminando lo spazio, quindi non vediamo l'ora di trasferirci in questo edificio all'avanguardia. La struttura avrà due piani. Alcuni dei nostri clienti utilizzeranno una parte dei nuovi spazi aziendali". A spiegarlo è l'amministratore delegato Rien van Beek. Per il momento, la società resterà nella sua sede attuale a Ridderkerk.

"Presto, oltre allo stoccaggio e al trasbordo, potremo offrire l'intero pacchetto di servizi necessari al commercio della frutta, dall'imballaggio, riconfezionamento in tutti i tipi di formati, fino a maturazione, raffreddamento, stoccaggio e trasbordo. Presto avremo una capacità di raffreddamento di 10mila pallet. Inoltre, matureremo avocado e mango e potremo stoccare le banane".

In questa nuova sede, R&M Forwarding accederà a una partnership strategica con Looije Packing. "Costruiremo un piano speciale di 3.500 metri quadri che verrà utilizzato per l'imballaggio e il riconfezionamento e comprenderà una nuova linea di lavaggio per agrumi. In questo modo, potremo fare fronte alle esigenze dei grandi importatori che solitamente provengono da Sud America e Sudafrica. Avremo anche una linea di confezionamento completa per i mirtilli, con ogni tipo di imballaggio destinato ai supermercati europei".

"Tutto ruota intorno a tempi rapidi di carico e scarico, come viene richiesto dal nostro settore. Ciò significa che lavoreremo con scaffallature drive-in dove saranno stoccati i pallet, sovrapponendoli fino a un massimo di tre. Forniremo anche grandi zone di pre-raffreddamento e abbastanza banchine di carico. Abbiamo tutte le certificazioni necessarie, come AEO e IFS. Perciò potremo offrire un servizio completo ai nostri clienti, senza che debbano preoccuparsi dell'aspetto logistico".

"Il Dutch Fresh Port (a Niew-Reijerwaard) è il cluster specializzato in prodotti agricoli, freschi e alimentari più grande dei Paesi Bassi. Quindi è stata una scelta facile. Molti dei nostri clienti si trovano nelle vicinanze. E la posizione del sito è eccellente dal punto di vista logistico, in quanto si trova nella parte centrale dei Paesi Bassi, vicino quindi al Porto di Rotterdam e anche a tre grandi autostrade".

Per maggiori informazioni:
Rien van Beek
R&M Forwarding
120 Handelsweg
2988 DC, Ridderkerk, NL
Tel: + 31 (0) 102 444 047 
Email: rien@rmforwarding.com
Web: www.rmforwarding.com

Data di pubblicazione: