3 e 4 marzo 2021

La Conferenza internazionale sul mirtillo gigante americano si terra' online

Negli ultimi anni la Conferenza internazionale sul mirtillo gigante americano ha rappresentato una piattaforma che ha facilitato il contatto tra il settore dei mirtilli polacco ed europeo. Naturalmente, il punto focale di questo evento era ed è la conferenza stessa. L'opportunità di incontrarsi e avere informazioni sull'offerta delle altre società o semplicemente la possibilità di parlare con i colleghi del settore è sempre stata una parte fondamentale di questo evento. Tuttavia, l'attuale situazione pandemica esclude questa opportunità.

Nel 2021 la Conferenza si terrà per la nona volta e per la prima volta online. Non c'è un'alternativa viste la pandemia. Gli organizzatori hanno deciso di passare alla modalità di conferenza online per continuare a diffondere le ultime conoscenze in materia di coltivazione dei mirtilli.ng the latest knowledge in the field of blueberry cultivation.

Formula da due giorni
La Conferenza internazionale sul mirtillo gigante americano 2021 durerà due giorni e si terrà il 3 e il 4 marzo. Il primo giorno le presentazioni cominceranno alle 14:00 e l'intera tranche sarà dedicata all'argomento "fertilizzazione ottimale dei mirtilli".

"Riteniamo che la questione sia di estrema importanza per i produttori e che, allo stesso tempo, sia cruciale per quanto riguarda le dimensioni delle colture ottenute. Inoltre, si deve tenere a mente che con la fertilizzazione non ci si occupa solo di fornire i nutrienti necessari ai mirtilli, ma anche di controllare il PH del suolo e del substrato. Di conseguenza, tutti gli aspetti fondamentali come il metodo di fertilizzazione, i fertilizzanti utilizzati, le dosi e le date di applicazione sono aspetti molto importanti. Il gruppo di specialisti che è stato invitato parlerà di tutte questi temi il 3 marzo".

Il giorno successivo, ossia il 4 marzo, sarà caratterizzato da tutta una serie di argomenti variegati e importanti in termini di attualità che riguardano la coltivazione dei mirtilli, le opportunità di vendita e tutti i rischi connessi alla gestione di un'attività nel settore. La conferenza comincerà alle 9:00 e continuerà, con alcune pause, fino alle 16:30. Durante e dopo le presentazioni sarà possibile fare domande e partecipare alle discussioni. Tutte le presentazioni saranno trasmesse e tradotte (polacco-inglese/inglese-polacco) in tempo reale. Le registrazioni delle presentazioni per i partecipanti iscritti saranno disponibili nei 10 giorni successivi alla Conferenza.

Allo stesso tempo i partecipanti potranno utilizzare la zona EXPO. In questo mondo virtuale di espositori si potranno visitare gli stand delle società selezionate, vedere le loro offerte, scaricare materiali informativi, contattare i rappresentanti o chiedere offerte speciali. La zona EXPO sarà in funzione per tutti i due giorni (3 e 4 marzo) e ci si potrà iscrivere anche nei giorni successivi.

Per partecipare alla conferenza visitare il sito konferencjaborowkowa.pl o l'hashtag #IloveBlueberry


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto