Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un esportatore polacco

"Vendiamo le maggiori quantita' di cavolo cinese ai Paesi Bassi"

Secondo un esportatore polacco, finora la stagione del cavolo cinese non è stata straordinaria. Questo è il periodo in cui la domanda è più forte  e arriva fino all'inizio della primavera. Stare al passo con i prezzi del cavolo olandese, rimane una grande sfida per gli esportatori polacchi di cavolo cinese.

Secondo Kornelia Lewikowska, responsabile alle vendite dell’azienda d’esportazione polacca di verdure Green Best, finora la stagione non è stata niente di speciale: "La stagione dei cavoli cinesi sembra abbastanza normale. Vendiamo le stesse quantità di sempre. Finora non è stata la stagione migliore, ma neanche la peggiore, quindi possiamo definirla abbastanza nella media. La domanda di cavolo cinese raggiunge il picco durante l'inverno e all'inizio della primavera".

Poiché la Green Best ha il suo mercato principale nei Paesi Bassi, l'azienda deve competere con i prezzi del cavolo olandese, spiega Lewikowska. "Per ora, l'aspetto più impegnativo della stagione è avere un prezzo interessante, rispetto ai nostri concorrenti olandesi. Come ogni anno, vendiamo le maggiori quantità di cavolo cinese ai Paesi Bassi".

La Green Best tratta anche piccole quantità di mele. Lewikowska dice che la stagione delle mele è stata finora normale, con una domanda forte e un'offerta sufficiente. "La nostra azienda è specializzata soprattutto nel commercio di ortaggi, quindi le mele rappresentano una quota minore delle nostre vendite. Prevediamo di vendere quantità costanti di mele entro la fine della stagione. La domanda è alta, ma lo è anche la pressione sui prezzi da parte dei clienti. Ci sono molte mele sul mercato, quindi non credo che la domanda supererà l'offerta. Sembra che ci sia abbastanza frutta per tutti", conclude Lewikowska.

Per maggiori informazioni
Kornelia Lewikowska
Green Best
Cell.: +48 737 602 848
Email: kornelia.lewikowska@greenbest.pl 
Web: www.greenbest.pl

Data di pubblicazione: