Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Tatsiana Lysenka, di Fruit Queen BV, Paesi Bassi

Grossista specializzato in export all'est amplia le attivita' anche all'Europa occidentale

Sei anni fa, Fruit Queen si è trasformata da una piccola attività a un grossista di frutta e verdura. Questa società ha sede nei Paesi Bassi e si concentra principalmente sull'importazione di verdure dal Marocco. L'azienda si occupa anche della triangolazione di merci verso i rivenditori dell'Europa dell'Est, come Russia, Bielorussia e Ucraina. Nonostante ciò, la direttrice Tatsiana Lysenka scorge per Fruit Queen ulteriori opportunità di mercato più vicino a casa.

La società è specializzata in prodotti marocchini

Nel 2020, la società ha aggiunto zenzero e lime brasiliani al suo assortimento di frutta e verdura. "Ora abbiamo a disposizione più prodotti per i nostri clienti - afferma Tatsiana - Ci sono opportunità anche sul mercato dell'Europa occidentale. E' lì che vogliamo vendere la nostra frutta e verdura. Ogni anno importiamo maggiori quantità di peperoni, pomodori, melanzane, peperoncini, cetrioli e molti altri prodotti. Ciò ci permette di espanderci ulteriormente in altri paesi".

Tatsiana Lysenka e la sua squadra di Fruit Queen 

Per quanto riguarda le importazioni, Fruit Queen mantiene dei buoni contatti con i coltivatori. Secondo Tatsiana, ciò permette alla società di conservare il controllo sull'intera filiera, dal campo al supermercato. "In questi ultimi sei anni, tutto ciò è cambiato drasticamente. Prima il nostro ruolo era principalmente quello di commercianti e intermediari. Vendevamo le nostre merci prima che arrivassero nel nostro magazzino. Ora non vendiamo niente senza che gli ispettori si assicurino che i prodotti soddisfino i requisiti di qualità dei nostri clienti".

"Quindi siamo riusciti a migliorare di molto il nostro servizio. Sappiamo esattamente quale tipo di prodotto stiamo ricevendo e ciò ha dato i suoi frutti. Negli ultimi anni, le nostre vendite sono aumentate. Un grande sviluppo è che abbiamo avviato un'alleanza strategica con l'azienda agricola Omar Mounir. Con 164 ettari, si tratta del coltivatore di peperoni più grande del Marocco. Mi aspetto che questa nuova collaborazione porti a un'ulteriore crescita nel 2021".

D'altra parte, il commercio con la Russia è diventato sempre più difficile per i commercianti di frutta e verdura dell'Unione Europea. Eppure Tatsiana afferma che le vendite di prodotti di Fruit Queen in Europa dell'Est non sono diverse da quelle cui sono abituati. "Abbiamo fornitori e clienti fedeli. Siamo molto grati della fiducia che hanno riposto nella nostra squadra negli ultimi anni. Inoltre, grazie all'ottima cooperazione con tutti i nostri partner guardiamo al futuro con ottimismo".

Per maggiori informazioni:
Fruit Queen
Tatsiana Lysenka
5 Oosteinde
2991LG, Barendrecht, NL
Tel: +31 (0) 624 255 756
Email: info@fruitqueen.nl
Web: www.fruitqueen.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto