Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fyffes lancia il nuovo sito web

Nel corso del 2020 Fyffes ha lavorato allo sviluppo di un nuovo sito web che sarà attivo da oggi. Grazie al nuovo sito sarà più facile per i clienti e gli altri utenti trovare le informazioni sui prodotti e sulle pratiche commerciali responsabili.

Fyffes ha intervistato dipendenti, rivenditori, ONG e media e ha fatto un sondaggio tra i consumatori per scoprire quali fossero per loro le informazioni più importanti e cosa si aspettassero da un sito web con l'etichetta dei prodotti freschi. La navigabilità e la facilità di ricerca sono risultate attributi molto importanti, così come la trasparenza e la responsabilità.

Caoimhe Buckley, direttore degli affari aziendali, ha dichiarato: "Consumatori e stakeholders hanno detto che vogliono sapere di più sulla provenienza delle nostre banane, ananas, meloni e gamma esotica, sul cosiddetto viaggio 'dal campo alla tavola'. Vogliono sapere di più su come ci prendiamo cura delle persone che raccolgono e confezionano a mano i prodotti, in modo che questi arrivino sugli scaffali dei supermercati in perfette condizioni".

"Desideriamo rendere più facile l'accesso alle informazioni sui nostri sforzi di sostenibilità, sulle certificazioni, sui controlli di qualità e gli standard. Vogliamo anche aiutare le persone a trovare una buona ricetta del 'Banana Bread' durante il lockdown globale che tutti stiamo vivendo" ha aggiunto Buckley.

Il nuovo sito web è progettato da Friday, un'agenzia digitale con sede a Dublino. E' stato ideato per rendere migliore l´esperienza dell'utente. E' un sito facile da usare su qualsiasi dispositivo, moderno e creativo, che da vita al logo blu di Fyffes, il più antico logo di prodotti freschi nel mondo.

Dave Jackson, co-fondatore e direttore UX di Friday, ha dichiarato: "Collaborare a stretto contatto con il team di Fyffes e i suoi clienti ci ha permesso di acquisire preziose conoscenze sul business, i suoi valori, origini e ambizioni. Siamo stati ispirati dall'energia e dall'impegno delle persone di tutta la società e siamo felici dei risultati che abbiamo raggiunto insieme. Siamo entusiasti di poter assistere al futuro sviluppo di Fyffes e speriamo di poter continuare a lavorare insieme per aiutare a realizzarlo".

Le versioni spagnola, tedesca, russa e olandese del sito saranno prossimamente disponibili.

Data di pubblicazione: