Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Frutal & Co.

Grandi opportunita' commerciali per gli arilli di melagrana freschi

A partire da gennaio 20201 la società Frutal, con sede ad Amburgo, Germania, ha aggiunto gli arilli di melagrana alla sua gamma estensiva. L'amministratore delegato di Frutal, Hüseyin Can Olgun, ritiene che la nuova gamma offra delle ottime opportunità di mercato, per due ragioni: "Il mercato convenience è in crescita da anni e continuerà su questa tendenza. Inoltre, trasformiamo le melagrane direttamente ad Amburgo e ciò ci permette di garantirne l'assoluta freschezza".

Frutal scorge un grande potenziale nel commercio tedesco per gli arilli di melagrana freschi. Nella foto Satilmis Olgun 

Frutal ha guadagnato un partner esclusivo per la trasformazione del frutto tropicale, ovvero l'azienda FrischFrucht, operante al mercato all'ingrosso di Amburgo. Rispetto ad altri fornitori che estraggono gli arilli nel paese d'origine, con questa collaborazione Frutal ha potuto tener fede al principio "prodotto oggi e arrivato al consumatore domani". "Riceviamo la materia prima da diversi paesi, quindi gli arilli sono disponibili per tutto l'anno".


Fase di asciugatura delicata per gli arilli di melagrana / Foto: Frutal

Un sito di produzione all'avanguardia
"Per la trasformazione delle melagrane abbiamo costruito un impianto di produzione all'avanguardia. La produzione è interamente automatizzata. Ciò significa che possiamo garantire l'igiene nel rispetto dei più elevati standard. Inoltre - spiega Olgun - da dicembre 2020 abbiamo ottenuto la certificazione IFS Food".

Gli arilli sono già disponibili e Frutal è pronta a lavorare con i partner interessati. Gli arilli freschi vengono offerti in pratiche coppette da asporto. Le dimensioni delle coppette possono variare tra 100 e 150 grammi. Per gli acquisti di massa, in futuro saranno disponibili anche sacchi da 1 kg.


Gli arilli di melagrana raggiungono il mercato confezionati in coppette da asporto. Foto: Frutal

L'innovazione del prodotto soddisfa le esigenze del consumatore
Il potenziale di mercato di questo prodotto innovativo non manca di sicuro. Olgun: "Siamo convinti che con la nostra nuova offerta andremo a soddisfare il desiderio di molti consumatori di avere un prodotto fresco e di alta qualità. Un prodotto flessibile e salutare, ma soprattutto incredibilmente fresco!"

Per maggiori informazioni:
Frutal GmbH & Co. KG
Hüseyin Can Olgun
Lindhorster Straße 4
21218 Seevetal
Tel: +49 172 6315 120
Email: hueseyin@frutal-gmbh.de 
Web: www.frutal-gmbh.de   

Data di pubblicazione: