Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Anno nuovo, nuovo ufficio olandese per la Paskal: specialista in soluzioni per serricoltura

L'avvio del nuovo anno ha significato anche l'inizio di un nuovo capitolo per la Paskal Nederland BV nell'Europa centrale. Il produttore innovativo di soluzioni per orticoltura (al coperto) e serre aveva lentamente ma inesorabilmente esaurito lo spazio disponibile dei suoi uffici e quindi voleva stabilirsi in una posizione più centrale, e ce l’ha fatta: dal 1 gennaio, l'azienda ha la sua sede a Barendrecht (Oslo 20) come uno dei centri orticoli olandesi più importanti.

"Siamo tra l'Est e il Westland, vicino ai Paesi Bassi meridionali e al Belgio, e anche in posizione centrale in Europa, con l'aeroporto di Rotterdam a breve distanza", è come Coert Rasenberg (amministratore delegato e partner di gestione - Paskal Group) riassume la scelta di Barendrecht come sede per il nuovo ufficio in Europa centrale della Paskal. "Questa posizione è facile da raggiungere in particolare per i nostri clienti e per mantenere i rapporti con loro".

Nella foto (da sinistra a destra): Arjen de Haan direttore alle vendite, Linda van der Horst dirigente, Isis de Wit account manager, Olga Sholomova Russia e responsabile territorio CIS, Coert Rasenberg CEO partner di gestione.

La decisione è stata motivata dalla forte crescita dell'azienda. "Nonostante il coronavirus, nel 2020 abbiamo continuato a crescere al punto che è stato l'anno migliore di sempre", afferma Coert. Questa crescita ha riguardato sia la domanda di sistemi di monitoraggio, come DrainVision, che le forniture per la coltivazione: clip, supporti per tralicci e ganci per cavi alti - prodotti in cui la Paskal è specializzata da decenni.

Il fatto che questi prodotti facilitino il lavoro del coltivatore e riducano la domanda di manodopera in serra, ha contribuito ad aumentare le vendite dello scorso anno. Inoltre, nonostante le difficoltà affrontate ne 2020, la Paskal è riuscita a soddisfare la domanda di tutti i suoi clienti, nonostante il Covid-19. "Nei nostri siti di produzione, la maggior parte dell'ultimo anno è stato speso lavorando su tre turni e sette giorni alla settimana, per portare a termine tutte le attività. Questo vale per tutti i siti, in tutto il mondo. Questo impegno ci ha permesso di consegnare in tempo, a tutti i clienti, nonostante le restrizioni all'esportazione, il coronavirus e le limitazioni nel trasporto", dice Coert.

La prosperità dell'azienda si riflette anche nel team della Paskal, come alla Paskal Nederland BV (Europa centrale). Lo scorso marzo, il direttore alle vendite dell'Europa centrale, Arjen de Haan, ha iniziato a lavorare per l'azienda e a settembre Isis de Wit è entrato come account manager. Con lo stesso Coert, e Linda van der Horst come responsabile dell'ufficio, la squadra a Barendrecht si completa con il personale dell'ufficio e con la collega Olga Sholomova, che ha fondato la filiale russa all'inizio della pandemia.

Per il futuro, Coert prevede ulteriori opportunità di espansione per la Paskal, tra le altre cose come acquirente strategico. Ulteriori informazioni verranno comunicate in occasione del trentesimo anniversario della Paskal.

Per maggiori informazioni:

Paskal Nederland B.V.
Oslo 20
2993 LD Barendrecht
info@paskal-group.com 
www.paskal-group.com  

Data di pubblicazione: