Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Luca Launeck (Rijk Zwaan Italia)

La filiera del melone ha reagito bene alle incertezze sul futuro

"Gli agricoltori e i commercianti del settore agroalimentare si trovano ancora una volta di fronte a un contesto macro economico del tutto nuovo, che richiede grande coraggio, passione e capacità imprenditoriali per impostare al meglio la campagna alle porte" dichiara Andrea Luca Launeck, Managing Director di Rijk Zwaan Italia, filale dell'omonima multinazionale olandese leader nella ricerca e commercializzazione di sementi da orto per professionisti del settore.

Nella foto in alto a destra: Solgem RZ F1 

"Guardando alla filiera del melone, possiamo dire che il comparto ha reagito con grande intensità, nonostante le continue incertezze e difficoltà legate alle potenziali evoluzioni future. Ancora una volta si conferma quanto sia importante lavorare coesi, con una visione condivisa del mercato e dei bisogni del consumatore: vogliamo garantire un panel di soluzioni che abbinino sempre gusto, qualità e conservabilità per soddisfare pienamente le aspettative" conclude Launeck.

La filiera infatti negli ultimi decenni si è "allungata" confermando la necessità di incentivare prodotti di gusto ma con ottima tenuta in post-raccolta. Solgem RZ F1 risponde perfettamente a queste esigenze, come testimoniano partner importanti quali Pierluigi Castello di Castello Ortofrutta (nella videointervista qui sopra).

Pearlgem RZ F1

Come novità della gamma di melone retato con fetta, Rijk Zwaan presenta Pearlgem RZ F1, la naturale continuazione ai trapianti di Solgem RZ F1. La varietà è indicata per trapianti tardivi di pieno campo e serra di secondo ciclo.

Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: 051 4148210
Email: marketing@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto