Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
1 e 2 febbraio 2021

Asta online su macchinari di trasformazione e imballaggio delle patate

Industrial Auctions sta organizzando un'asta online su macchinari, scorte di magazzino, camion e rimorchi, a causa del fallimento del trasformatore di patate Ac Loogman & Sons, con sede ad Aalsmeer, nei Paesi Bassi. Nell'ampia offerta sono compresi bunker di alimentazione, dissabbiatrici, macchine per il lavaggio, nastri di essiccazione, smistatrici e dosatrici, bilance a testa multipla, affettatrici, pallettizzatori e molti altri articoli.

In aggiunta, saranno vendute all'asta linee di pesatura, riempimento e imballaggio appartenenti a marchi di alta qualità come J. Affeldt, Manter, Jasa Packaging Systems, Newtec, Bijlsma Hercules e altri.

Oltre ai macchinari elencati sopra, verranno offerte molte altre macchine di trasformazione delle patate, oltre a merci e scorte di magazzino.

A causa del grande interesse mostrato per questa asta si stanno organizzando due giornate di visione l'1 e il 2 febbraio.

Siete interessati all'asta e agli altri servizi offerti da Industrial Auctions? Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Data di pubblicazione: