Avvisi























Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Mazeed Produce

Il costo del trasporto incide sul prezzo delle arance Valencia

La domanda di arance Valencia è più alta del previsto. Sebbene una delle spiegazioni sia il clima problematico registrato in diversi paesi, il fatto che la pandemia faccia largamente percepire la sua presenza nel mondo ha contribuito alla necessità di acquistare prodotti ricchi di vitamina C. Secondo un esportatore, l'attenzione sarà sui mercati di Europa e Asia.

L'esportatore egiziano di frutta Mazeed Produce ha appena cominciato la stagione delle arance Valencia, e secondo Reham Kamal, direttore delle esportazioni per questa società, si aspetta una stagione solida.

"Per noi, qui in Egitto, la stagione delle arance Valencia è cominciata nella terza settimana di gennaio. In questa stagione stiamo osservando una grande domanda di arance da parte dei paesi europei, dall'India e dalla Cina. Una spiegazione per l'incremento nella domanda è il clima estremo che si è abbattuto in Spagna quest'anno. Tuttavia, con il peggioramento della pandemia di Covid-19 nel mondo, anche il fatto che le arance siano ricche di vitamina C potrebbe avere un notevole impatto sulla domanda".

I prezzi delle arance Valencia sono leggermente più alti rispetto a quelli dell'anno scorso, prevalentemente a causa dell'incremento nei prezzi del trasporto. Kamal spiega: "Mazeed Produce si aspetta di esportare circa 2mila ton di arance Valencia in questa stagione. La maggior parte di queste verrà inviata in Europa, India, Cina, Bangladesh, Russia e nei paesi del Golfo. Ci sono delle difficoltà in termini di logistica e le tariffe di trasporto sono aumentate un po' ovunque. Ciò ha portato a un leggero aumento dei prezzi delle arance Valencia rispetto agli anni precedenti; tuttavia, non si tratta di un aumento di prezzo sconvolgente. Siamo pronti per affrontare una stagione solida e crediamo fermamente nella qualità dei nostri prodotti ortofrutticoli".

Per maggiori informazioni:
Reham Kamal
Mazeed Produce
Tel: +20 109 109 1757
Email: export@aidcegypt.com 
Web: www.aidcegypt.com 
Facebook: www.facebook.com/Mazeedproduce  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto