Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'orto di Eleonora: 'Buoni riscontri da parte dei clienti'

Le nuove vaschette di carciofi collegano i prodotti al luogo in cui vengono coltivati

I carciofi de l'Orto di Eleonora, il brand dell'OP sarda Agricola Campidanese, vengono inseriti in un nuovo packaging: 8 diverse grafiche fortemente identificative, che impreziosiscono il retro delle vaschette con immagini di grande impatto e vengono corredate da didascalie esplicative che raccontano le radici di un'isola attraverso le meraviglie dei suoi territori, così ricchi e variegati nelle loro tipicità.

"Una nuova confezione che nasce dalla voglia di raccontare il nostro territorio", commenta Marco Lotta (in foto a destra), responsabile commerciale e logistico dell'organizzazione. "Riteniamo sia importante legare i prodotti al luogo in cui vengono coltivati, specie poi se parliamo di un ortaggio simbolo e distintivo della nostra regione, ossia il carciofo".

"A pochi giorni dal lancio, stiamo avendo già buoni riscontri da parte dei clienti. Le nuove vaschette di Cuori di Carciofo "Passioni Gourmet" saranno presto disponibili in diverse insegne della Gdo del Centro-Nord Italia, oltre che in molte nazioni del Nord Europa, come Paesi Bassi, Svizzera e Germania".

Nuovo packaging a marchio L'Orto di Eleonora

"La campagna cinaricola è appena entrata nel suo culmine, anche se è difficile dire fino a quando durerà ancora, poiché il prodotto è stato fortemente colpito da piogge continue per quasi due mesi, provocando così un calo della produzione. La pianta non è detto che si riprenda completamente da questo shock, già ora il prodotto sta diminuendo e non possiamo sicuramente garantire di avere carciofi in eccedenza. Noi ovviamente speriamo che la situazione migliori, così da poter proseguire fino a aprile/maggio, come di consueto".

Contatti:
Agricola Campidanese
Via Pirelli - Zona industriale 
09098 Terralba (OR)
Tel.: (+39) 0783 82601
Email: campidanese@gmail.com
Web: lortodieleonora.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto