Avvisi























Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Una risposta alla domanda internazionale per soluzioni adatte al lavaggio kosher

In uso in tutto il mondo ci sono già diverse linee di lavaggio appositamente adattate alle esigenze della filiera kosher. E' al momento in fase di consegna un'ulteriore linea di lavaggio, che è stata testata in tempo reale sia online sia in fabbrica, per verificare la sua conformità ai requisiti per il lavaggio kosher di insalate e altri prodotti.

Negli ultimi anni, Kronen ha sviluppato una notevole competenza nell'adattamento dei macchinari e delle linee di lavaggio ai requisiti per il lavaggio kosher. Le macchine di lavaggio sono adatte alla produzione di lattuga kosher lavata, ad esempio, grazie a specifici sistemi di filtraggio e altri adattamenti speciali. I prodotti lavorati con questi macchinari soddisfano i rigorosi criteri per gli alimenti kosher, la cui conformità viene ispezionata dai rabbini prima della consegna o della messa in funzione delle macchine.

A causa dell'attuale situazione pandemica, si è ricorsi a un'ispezione in modalità ibrida da parte dei rabbini e del cliente. A questo scopo, Kronen ha predisposto una prova in presenza di due rabbini che hanno controllato i prodotti grezzi prima e dopo la trasformazione. Inoltre, i dipendenti del cliente nordamericano e il rappresentante Kronen responsabile, oltre che il rappresentante da Israele si sono uniti in videochiamata in modo che la squadra Kronen potesse mostrare in diretta il funzionamento della linea e rispondere alle domande. Come parte dell'ispezione, sono stati condotti dei test su tutti i quattro prodotti che il cliente deve trasformare. I rabbini presenti hanno controllato i materiali grezzi prima e dopo il lavaggio, per assicurarsi che il risultato soddisfacesse i requisiti di produzione kosher.

Le tre macchine di lavaggio GEWA 3800 PLUS, due delle quali sono dotate di scarico vibrante, quella centrale con nastro a immersione e tutte e tre possiedono un asciugatore ad aria e altre opzioni, fanno parte di una linea di produzione completa. La linea viene utilizzata per tagliare, lavare, centrifugare e imballare cavolo riccio e lattuga romana, oltre che per lavare, centrifugare e imballare rucola e spinaci pronti al consumo.

Ulteriori componenti della linea sono una tagliatrice a nastro GS 10-2 con estensione del nastro combinata con un tavolo da taglio da 4 persone, due centrifughe per verdure e insalate KS-100 PLUS e un'imballatrice servoassistita UP 350 con 14 teste teste di pesatura che comprende un nastro di alimentazione, una piattaforma, un nastro trasportatore di uscita e un tavolo rotante.

Una volta conclusi i test, il cliente ha accettato la linea di produzione e ora è in fase di consegna in Nord America. Collegando in videochiamata i dipendenti della società cliente nordamericana si è potuto informarli adeguatamente sull'impiego e sul funzionamento della linea e anche dimostrare in tempo reale il processo, nonostante la situazione pandemica. Il cliente e i rappresentanti di Kronen sono rimasti molto soddisfatti di come è andato l'incontro e grazie alla crescente esperienza del team di Kronen nell'utilizzo dei format digitali si sono potuti trasmettere adeguatamente e senza problemi anche i dettagli relativi a tutte le funzioni della linea.

Per maggiori informazioni: 
Kira Krollpfeiffer
Kronen
Tel: +49 7854 9646-160
Email: kira.krollpfeiffer@kronen.eu 
Web: www.kronen.eu  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto