Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Circa la metà andrà a costituire gli atti, in due volumi, pronti per maggio

Per il Simposio Fragola record di contributi scientifici: sono 350

Il Simposio Fragola 2021 si svolgerà in forma ibrida come già annunciato (cfr. Freshplaza del 6/10/2020), dal 2 al 5 maggio 2021. Ma la vera notizia è che il numero di contributi scientifici è stato pari a 350, un vero record.

Fragole di stagione in un mercato all'ingrosso

"Si preannuncia un Simposio di altissimo livello scientifico - spiega Gianluca Baruzzi, uno dei referenti - testimoniato anche dall'elevato numero di contributi scientifici approvati. E circa il 50% di questi è stato refertato e andrà a costituire gli atti, due volumi di circa 1000 pagine. Le pubblicazioni saranno disponibili già in maggio, durante il Simposio".

La parte convegnistica sarà interamente online, su una piattaforma virtuale che riproporrà il Simposio così come sarebbe stato nella realtà, con diverse stanze e lo spazio agli espositori. Si nutre ancora la speranza di poter allestire una piccola parte in presenza. 

Gianluca Baruzzi, ricercatore

"Se le condizioni della pandemia lo permetteranno - dice Baruzzi - cercheremo di effettuare qualche visita in campo aperto. Però, ancora è prematuro fare qualsiasi ipotesi. Sarà deciso più avanti". 

Di certo, il pre e post Simposio sarà online e anche la maggior parte dei relatori rimarrà collegata da remoto, dal proprio continente: non va trascurato, infatti, che il Simposio è un evento globale. 

Per informazioni e iscrizioni:
Web: www.iss2021.com 


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto