Avvisi























Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Primo programma indiano di noleggio di carrelli alimentari elettrici

Veicoli e-Food sostenibili ed eco-compatibili

In India è stato lanciato un programma di noleggio di carrelli alimentari elettrici, per potenziare gli ambulanti di strada. Terabite E-karts ha lanciato veicoli e-Food sostenibili ed eco-compatibili, spinto dalle preoccupazioni ambientali e sanitarie di oggi. I carrelli elettrici per street food rivoluzionano l'immagine della vendita ambulante "non organizzata e non igienica". A renderlo noto, tramite un post su LinkedIn, è The EvXprts Foundation, organizzazione senza scopo di lucro con la mission di colmare il divario tra industria e mondo accademico, attraverso la formazione e lo sviluppo delle competenze.

Il concept dei carrelli alimentari elettrici consentirebbe ai venditori ambulanti di utilizzare tecnologia e processi che non possono permettersi di acquistare. La flessibilità di gestire l'impresa senza possedere l'asset, li aiuterà sicuramente, soprattutto dopo la pandemia.


(Fonte foto: The EvXprts Foundation via post su LinkedIn)

L'ecosistema basato su una sottoscrizione sarà costruito in collaborazione con potenziali marchi/soggetti, come investitori (Kart Owners) e ambulanti (Kart Runners) attraverso micro e macro clusters.

I rifiuti alimentari generati dai carrelli saranno raccolti in ogni cluster, convertiti in compost e dati gratuitamente agli agricoltori. Terabite prevede di distribuire 1.000 veicoli in ogni stato, nell'ambito del programma di noleggio dei kart alimentari, nei prossimi tre anni.

Il team che ha realizzato il progetto afferma che la fase 1 sarà lanciata entro aprile 2021 a Karnataka, Tamilnadu, Gujarat e Delhi per poi gradualmente espandersi a tutto il territorio indiano.


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto