Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ATTENZIONE! Furto d'identita' ai danni di Gamma Frutta

Si allertano tutti gli operatori del settore che un truffatore, scrivendo da un falso indirizzo email che evoca il nome della ditta, si è presentato ad alcuni fornitori, anche in Spagna, spacciandosi per acquirente della ditta italiana Gamma Frutta SpA con sede a Padova.

La ditta Gamma Frutta SpA, che ha già sporto denuncia presso le competenti autorità, avverte che il presunto acquirente non ha alcun rapporto con l'azienda e che ordinativi di merce effettuati da codesto individuo non saranno attribuibili a Gamma Frutta.

Per qualsiasi eventuale circostanza simile, si invitano pertanto i produttori e i fornitori a voler prestare la massima attenzione e a richiedere la necessaria conferma degli ordinativi alla vera ditta "Gamma Frutta SpA", contattando i seguenti recapiti:

Contatti:
Gamma Frutta SpA
Corso Stati Uniti, 50
35127 Padova – Italy
Tel. +39 (0)498702090
Fax +39 (0)498702853
Email: info@gammafrutta.it
Web: www.gammafrutta.it