Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Giovedi 14 gennaio 2021, ore 11:30-12:15

Webinar sui 13 errori di marketing piu' comuni delle aziende di produzione

Giovedì 14 gennaio alle ore 11:30 si terrà il webinar dal titolo "13 errori più comuni di marketing commessi dalle aziende di produzione". 

L'obiettivo del webinar è presentare elementi chiave di marketing a supporto delle vendite nel settore ortofrutta e illustrare i 13 errori più comuni commessi dalle aziende di produzione. Si parla sia del branding nel settore ortofrutta, portando dei casi d'eccellenza, sia delle attività a livello dei rapporti di business to business, che permettono di istaurare i rapporti diretti con i buyer della Gdo invece che tramite gli agenti o le aziende intermediarie di import-export o di grossisti. 

Questo webinar può essere utile alle aziende dell'ortofrutta interessate allo sviluppo dei rapporti diretti con i buyer della grande distribuzione organizzata nazionale o straniera. 

Il webinar è perfetto anche per le grandi aziende di commercializzazione che lavorano con un cliente importante e si rendono conto che ciò comporta un rischio. Valutano pertanto di capire cosa fare per essere in grado di cercare e incontrare potenziali nuovi clienti. 

Per partecipare al webinar - al costo di 30 euro - si può aderire qui effettuando il pagamento: freshfoodleader.com/webinar-marketing-nel-settore-ortofrutta-offerta

Il webinar fa parte di una serie di incontri on-line sul tema: "Come preparo la mia Azienda al prossimo futuro?" (clicca qui per maggiori info). Per partecipare a tutti webinar - al costo di 90 euro - si può aderire qui effettuando il pagamento: freshfoodleader.com/evento

Fresh Food Leader e le iniziative precedenti: 

www.freshplaza.it/article/4093884/polonia-successo-per-l-iniziativa-fresh-food-marketing-leader-svoltasi-a-varsavia/ 

www.freshplaza.it/article/4091693/fresh-food-marketing-leader-per-vedere-la-propria-azienda-da-una-nuova-prospettiva/ 

www.freshplaza.it/article/9157469/pere-conference-la-polonia-e-l-unico-paese-che-mantiene-alto-il-livello-della-produzione/ 

www.freshplaza.it/article/9270844/il-futuro-comincia-oggi-una-serie-di-incontri-online-organizzati-da-fresh-food-leader

Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader
Tel.: (+39) 366 646 0285
Email: info@freshfoodleader.com
Web: www.freshfoodleader.com

Data di pubblicazione: