Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Al Mercato di Cesena la societa' "Agricola" amplia gli spazi

Ingrosso: c'e' chi investe anche in questo periodo

"Per lavorare meglio, occorrono più spazi e una migliore organizzazione. E, per raggiungere il risultato, occorre investire". Partendo da questo presupposto, Daniele Di Mauro, responsabile dello stand di commercializzazione "Agricola" al Mercato di Cesena, ieri 11 gennaio 2020 ha inaugurato i nuovi spazi. In pratica, si è trasferito in un altro stand, aumentando la propria superficie che ormai è di circa 1000 metri quadrati.

Da sinistra: Daniele Di Mauro, titolare, Alessandro Giunchi, amministratore del Mercato e Vincenzo Miceli, commerciale di Agricola

"Siamo presenti al Mercato di Cesena da oltre 5 anni - esordisce Di Mauro - e, in questo periodo, siamo sempre cresciuti. Siamo specialisti in agrumi biologici, ma abbiamo comunque tante altre referenze. Ci riforniamo da agricoltori fidati e abbiamo anche un'azienda agricola di famiglia a noi collegata".

Alessandro Giunchi, amministratore del Mercato, precisa: "Nel nostro centro agroalimentare abbiamo tutti gli stand occupati e questo è un buon segnale. Nei prossimi mesi, quando partiremo con i lavori (cfr. Freshplaza del 25/11/2020)  riorganizzeremo anche la disposizione interna, con spazi dedicati ai produttori". 

Da sinistra: Daniele Di Mauro e Alessandro Giunchi

"L'esempio di Agricola - continua Giunchi - è di buon auspicio ed è un buon segnale circa il dinamismo presente fra le aziende, nonostante questo periodo molto difficile".

Agricola è un punto di riferimento per il settore agrumi, non solo per Cesena, ma per tutta la Romagna. "Affinché ci sia la massima trasparenza e correttezza - conclude il grossista - io ho l'assicurazione e pretendo che si lavori assicurando la transazione. In questo modo, ogni attore della filiera è garantito che non ci saranno intoppi e riceverà quanto gli spetta. Troppo spesso si sentono casi di mancati pagamenti e ciò indebolisce il già fragile sistema commerciale delle imprese".

Contatti:
Agricola
Daniele Di Mauro
Tel.: +39 0547 070160
Email: agricoladimaurosnc@gmail.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto