Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via la campagna del mini peperone senza semi Angello

Dopo la fase test dello scorso anno che ha registrato un forte interesse da parte dei soci produttori di Apofruit e dei consumatori, inizia in questi giorni la campagna di commercializzazione del mini peperone senza semi Solarelli® Angello®. 

Il progetto, che nasce da una collaborazione tra Apofruit e Syngenta, vede protagonista il mini peperone Angello® in co-branding con Solarelli®. Si tratta del primo peperone dolce snack–size senza semi, un prodotto particolarmente gustoso e delicato, adatto al consumo nei vari momenti della giornata e capace di conquistare anche i consumatori che non apprezzano il peperone tale e quale.

Il mini peperone Angello® Solarelli®, disponibile da gennaio a giugno, è coltivato in Sicilia dai soci Apofruit e proposto in un cestino dedicato da 250 grammi.

Data di pubblicazione: