Avvisi























Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Giappone: il marchio Calbee vende snack vegetali a cubetti

Il marchio giapponese di snack, Calbee, è noto per la sua vasta gamma di chips, snack di bastoncini di patate come Jagabee e Jagarico, nonché per i suoi cracker di gamberetti Kappa Ebisen.

Dal 2011, ogni anno si tiene lo "Snack Contest", un concorso di idee proposte dai bambini sui diversi temi. Nel 2019, per la nona edizione, il tema era "spuntini sani con ingredienti vegetali". Ci è voluto più di un anno di ricerca, ma il vincitore del nono "Snack Contest" è stato in vendita in quantità limitate sul negozio online di Calbee.

Il progetto vincitore, chiamato koro koro vejitaburu (Coro Coro Vegetable), presentato da uno scolaro di scuola elementare, è una raccolta di snack a forma di cubo di diversi gusti vegetali, impilati insieme per formare un cubo più grande.

Calbee ha ritenuto che fosse "un'idea molto originale, in linea con il tema del concorso", e la selezione finale è stata decisa attraverso una votazione via web a cui hanno partecipato i dipendenti della Calbee.

Secondo japantoday.com¸ ci sono state diverse difficoltà nel renderlo un prodotto divertente per i bambini. Calbee ha formato un team di progetto, che ha studiato la consistenza e gli ingredienti e condotto oltre 100 test, prima di ottenere il prodotto finale.

Come si può immaginare, impilare manualmente gli snack a forma di cubo, uno a uno, come i mattoni, non è un compito facile, ma Calbee ha ideato un layout speciale per rendere accattivante il prodotto finale.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto