Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ora fa parte del management team di Greenyard Fresh Italy

Un nuovo ruolo per Ilenio Bastoni

L'ex direttore di Apofruit, Ilenio Bastoni, ora è in forze alla Greenyard Fresh Italy. "L'arrivo di Bastoni - si legge in una nota aziendale - è il completamento dei passi già avviati verso il mondo della produzione biologica e convenzionale che, insieme alle partnership ed esperienze di Greenyard con i retailer, possono dare un valore aggiunto a tutto il settore, che necessità di un'importante evoluzione in questo momento di difficoltà".

Ilenio Bastoni

Le strade di Bastoni e Apofruit si erano divise nel mese di settembre (cfr. FreshPlaza del 18/09/2020).

"Ho scelto di continuare il mio percorso professionale - dichiara Bastoni - in un contesto molto più ampio e in un'ottica internazionale. Gli importanti e ambiziosi progetti avviati da Greenyard sono stati l'elemento decisivo che mi ha spinto verso questa scelta. Si tratta di un gruppo con attività diversificate e che, in una logica di efficienza e servizio al consumatore, integra il sistema produttivo in un mercato globalizzato. Sono orgoglioso di essere entrato in questo gruppo e pronto a dare il mio contributo alle sfide che questo settore dovrà affrontare".

Con circa 9.000 dipendenti che operano in 23 paesi in tutto il mondo, l'azienda Greenyard identifica le sue risorse chiave nel proprio personale e nelle relazioni con clienti e produttori. Questi valori le consentono di fornire beni e servizi per un valore di circa 4 miliardi di euro all'anno.

Greenyard Fresh Italy ha la propria sede in provincia di Verona ed è la consociata italiana della belga Greenyard. Fondata da Hein Deprez, è leader mondiale nel settore della frutta e verdura fresca, ma anche surgelata e preparata. Tra i suoi clienti vanta i maggiori retailer europei. Si differenzia dai concorrenti nell'offerta di soluzioni efficienti e sostenibili, che mette a disposizione sia dei clienti sia dei produttori.

Contatti
Greenyard Italia 
Via Tione, 10
Zona Industriale San Pierino
37060 Trevenzuolo (VR) Italy
Tel.: +39 045 8379112
Email: info@greenyardfresh.it 
Web: https://www.greenyardfresh.it