Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Sul mercato polacco

Auchan Retail Polska si allea con la rete di distribuzione BP

Auchan Retail Polska e la catena di stazioni si servizio BP hanno annunciato l'inizio di una cooperazione strategica sul mercato polacco, in base alla quale le stazioni BP apriranno negozi in un nuovo formato tipo convenience shop con il marchio Easy Auchan.

L'offerta dei negozi Easy Auchan comprenderà oltre 1.900 prodotti, inclusi prodotti alimentari sani, freschi e di rapida preparazione, nonché prodotti per la casa, biologici e vegani. L'offerta di prodotti includerà oltre 320 prodotti a marchio Auchan.

Da sottolineare che i negozi Easy Auchan saranno aperti, così come le stazioni di servizio BP 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Fonte foto: auchan.pl

Questo assume particolare importanza alla luce del fatto che dal 1 gennaio 2020 in Polonia vige la chiusura domenicale (tranne 7 domeniche in un anno) per tutti i punti vendita, alimentari e non. Tale provvedimento non riguarda le stazioni di servizio.

La rete Auchan opera in Polonia con un "format" omnichannel: iper e supermercati a marchio Auchan, negozi di quartiere con il marchio Moje Auchan e la piattaforma e-commerce Auchan Direct.

Fonte: ICE VARSAVIA


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto