Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

The Greenery e TreeQuattro uniscono le forze per ampliare la superficie coltivata a pere Sweet Sensation

Ogni anno che passa la pera Sweet Sensation guadagna terreno tra i rivenditori europei. Ecco perché The Greenery vuole gradualmente espandere di circa 200 ettari gli areali coltivati. L'esperienza e la rete di TreeQuattro, un'altra società olandese, forniranno valore aggiunto.

Rob van der Weele, a destra, e Jan van Ingen mentre firmano l'accordo di collaborazione.

Accordo firmato
La collaborazione tra The Greenery e TreeQuattro è stata resa ufficiale da poco. L'accordo è stato firmato da Jan van Ingen, direttore di TreeQuattro, e Rob van der Weele, product manager di The Greenery e resterà in vigore per almeno tre anni. Tuttavia, entrambe le parti hanno intenzione di continuare a lavorare insieme anche dopo tale data.

Secondo van der Weele, "questa cooperazione significa che possiamo aiutare in maniera rapida e professionale gli agricoltori che sono interessati alla piantagione degli alberi di Sweet Sensation. Possiamo fornire loro anche informazioni relative alla coltivazione".

"La Sweet Sensation si è affermata sul mercato. Ecco perché siamo pronti a usare la nostra rete, la nostra conoscenza e la nostra esperienza nella commercializzazione di varietà concept sul mercato, destinate all'ampliamento della superficie coltivata. Insieme ci assicureremo che la superficie coltivata a pere Sweet Sensation continui a crescere" aggiunge van Ingen.

The Greenery fornirà agli interessati informazioni sulla piantagione di questi alberi che riguardano il potenziale di mercato di questa pera e i rendimenti previsti. TreeQuattro si assicurerà che un numero sufficiente di alberi sia disponibile al momento giusto. Inoltre, l'azienda garantirà la qualità e una consegna puntuale degli alberi. TreeQuattro può aiutare i produttori per questioni relative alla disponibilità degli stessi.

Per maggiori informazioni
The Greenery
Email: info@thegreenery.com   
Web: www.thegreenery.com

Data di pubblicazione: