Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

EcomarketBio sceglie STEF come vettore dedicato alla consegna dei freschi

EcomarketBio, l'e-commerce di prodotti biologici nato da Ecomarket Srl per diffondere la cultura del biologico ai privati e alle famiglie, sceglie STEF come vettore dedicato alla consegna degli alimenti freschi in catalogo, cioè frutta, verdura, carne, latticini e prodotti caseari.

L'utilizzo della catena del freddo per la conservazione alimentare presenta il vantaggio di preservare un alimento, anche per un periodo di tempo prolungato, senza alterarne il valore dietetico/biologico (nutrizionale) e sensoriale.

I freschi vengono consegnati in tutta Italia, escluso le isole maggiori e la Calabria, grazie al servizio STEF home delivery: la tariffa dedicata al trasporto refrigerato è di euro 8,90 fino a 50 kg di peso per un minimo d'ordine di euro 20,00. Le spedizioni sono sempre gratuite per gli ordini a partire da euro 99,99.

"Solo una parte della spedizione viene pagata dal Cliente, più del 40% è a carico nostro" dichiara Pierguido Maestro, presidente e amministratore delegato Ecomarket Srl. E continua: "Oltre a desiderare che i nostri prodotti arrivino nelle case dei Clienti mantenendo invariata la loro qualità e il valore nutrizionale, per filosofia aziendale cerchiamo di andare incontro alle esigenze di chi ci sceglie, a livello di sicurezza alimentare, di catalogo e di costi".

Le spedizioni dei freschi sono in programma ogni mercoledì: gli ordini devono essere effettuati entro le ore 23,59 del lunedì precedente al fine di organizzare un'unica presa presso il fornitore, che garantisce risparmi di tempo e riduzione di emissioni di CO2.

Le consegne degli alimenti secchi, che avvengono su tutta Italia con corriere espresso, hanno un costo di euro 6,50 per un minimo d'ordine di euro 20,00. Sono, invece, gratuite per ordini a partire da euro 49,99.

Se il carrello dell'ordine è misto (alimenti freschi e secchi) per evitare la consegna multipla e quindi costi eccessivi di spedizione e per un minor impatto ambientale, la merce viene spedita in un'unica soluzione il mercoledì, con trasporto refrigerato.

Data di pubblicazione: