Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Imprese: ecco come scoprire le novita' economico fiscali del 2021

Torna il Convegno economico fiscale organizzato da Consulenzaagricola.it che, quest'anno, si svolgerà online. Si tratta di uno dei più importanti appuntamenti sulle tematiche economiche e fiscali con relatori di caratura nazionale. L'appuntamento è per giovedì 17 dicembre dalle ore 9, in streaming.

Clicca qui per iscriverti

"Formare e informare - spiega il responsabile Luciano Mattarelli - è il nostro motto. Dal convegno emergono aspetti utili per gli imprenditori del settore agricolo: si va dai finanziamenti a spot di questo periodo, fino a veri e propri finanziamenti strutturali di lungo respiro. E poi tutti gli aspetti legati ai mutui e alle imposte. Come ogni anno, sarà un convegno molto tecnico e pratico".

Clicca qui per il programma

I relatori saranno l'economista Stefano Zamagni, docente di Economia all'Università di Bologna; Maurizio Leo, docente Scuola Nazionale dell'Amministrazione; Gian Paolo Tosoni, tributarista; Roberto Lugano, dottore Commercialista, Angelo Frascarelli, docente di Politica Agroalimentare, Università degli studi di Perugia. intervento conclusivo di Luciano Mattarelli. Coordina i lavori Mauro Meazza, giornalista de Il Sole 24 Ore.

Clicca qui per la locandina

La partecipazione all'evento garantirà il riconoscimento dei crediti formativi per i seguenti ordini professionali: dottori commercialisti ed esperti contabili; dottori agronomi e forestali; agrotecnici e agrotecnici laureati; periti agrari e periti agrari laureati.

Maggiori informazioni:
Consulenzaagricola.it 
Via E. Forlanini 9
47122 Forlì - Italy
Tel.: +39 0543 1796383
Email: info@consulenzaagricola.it
Web: www.consulenzaagricola.it