Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Con la Melon Academy, BASF arricchisce le attivita' digital 2020

Video pillole tecniche sulle differenti varietà, una serie di clip promozionali con i produttori, un Top Taste catalogue, la "Nunhems Melon Academy" e una landing page dedicata: sono queste alcune delle innovative proposte digital messe in campo da BASF, in questo non semplice 2020, per valorizzare al meglio le differenti varietà di melone a marchio Nunhems in catalogo.

E' da oggi fruibile, in totale sicurezza, la Nunhems Melon Academy, nella quale viene fatto il punto sull'esito della campagna 2020 e sulle previsioni per quella 2021, cercando di analizzare come il consumatore vede oggi il melone. Vengono poi date indicazioni dai tecnici di BASF in merito agli accorgimenti tecnici da attuare nella coltura del melone e viene presentata l'ampia gamma di varietà in catalogo.

Dai trend di mercato alle soluzioni di coltivazione in campo quindi: tutto quello che c'è da sapere sul mondo del melone, immediatamente disponibile grazie a un click, per i clienti dell'intera filiera orticola tra cui agricoltori, vivaisti, rivenditori, commercianti e retailer.

Da sinistra: Matteo Bano e Fabio Morra.

"L'emergenza sanitaria in corso non ci consente di raggiungere fisicamente tutti i nostri clienti e produttori - spiega Matteo Bano, Sales Specialist Melon & Watermelon BASF - per questo è nata l'idea di una presentazione virtuale dedicata alle tante soluzioni che Nunhems può offrire con il suo assortimento melone e lo facciamo condividendo la nostra expertise sulla coltura del melone in Italia. Grazie alla Nunhems Melon Academy possiamo continuare a offrire supporto a tutti i nostri interlocutori di riferimento in sicurezza e nella maniera più esaustiva".

Bernini F1

La Nunhems Melon Academy va quindi ad arricchire le proposte digital dedicate al melone predisposte in quest'anno in cui si è limitati nella logistica. "Nei mesi scorsi abbiamo creato una serie si videopillole tecniche sui meloni retati italiani del nostro catalogo - prosegue Bano - dedicate alle nostre varietà come Bernini F1, individuando i loro punti di forza e spiegando come coltivarle al meglio. Abbiamo proseguito l'attività con video interviste ai produttori in merito ai loro feedback sul campo, ora concludiamo l'anno implementando i nostri contenuti virtuali con l'Academy". 

Per accedere alla Nunhems Melon Academy è necessario registrarsi tramite il seguente link: www.nunhems.com/it/it/microsites/form-MEM-academy.html 

Per maggiori informazioni:
Matteo Bano - Sales Specialist Melon & Watermelon BASF Nord
Cell.: (+39) 348 2312432
Email: [email protected] 

Fabio Morra – Sales Specialist Melon & Watermelon BASF Centro-Sud
Cell.: (+39) 348 8719464
Email: [email protected] 

Antonio Tribastone
Cell.: (+39) 347 2453071
Email: [email protected]

Data di pubblicazione: