Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il Black Friday alla Brancato Srl termina il 2 dicembre

Strumenti per la maturazione dei frutti in una promozione da non perdere

Progettare e costruire "Impianti per la maturazione e conservazione di prodotti ortofrutticoli per celle in atmosfera modificata-controllata", fin dal 1945: questo il core business della Brancato Srl, azienda nata dall'iniziativa del progettista e fondatore Domenico Brancato.

Il know-how dell'azienda, nel settore del post-raccolta dei prodotti ortofrutticoli, ha permesso di sviluppare innovazioni tecnologiche affidabili e conformi alle normative sanitarie nazionali e ai regolamenti comunitari europei.

Dalla coniugazione della tradizione con l'innovazione, non solo nel sofisticato campo della tecnologia, deriva anche un approccio moderno alla comunicazione, che vede la Brancato promuovere, in questi giorni un "Black Friday"  per mettere in vetrina i propri macchinari; un'iniziativa che terminerà il 2 dicembre prossimo venturo. Restano dunque pochissimi giorni per approfittare delle occasioni proposte a prezzi certamente molto convenienti. Ma quali sono i prodotti in promozione?

Ethylfast - generatore di etilene puro
Il generatore di etilene Ethylfast insieme al Damelene e al reagente zeta è l'unico sistema al mondo in grado di produrre etilene puro al 99,9%. Evita la contaminazione dell'ambiente con altre impurità. La purezza dell'etilene generato con l'Ethylfast assicura frutti di un colore luminoso, accattivante e uniforme.

Tornado Mobile Forced-Air Precooling
Un'unità mobile di raffreddamento rapido della temperatura con aria forzata e/o sistema mobile per la maturazione in depressione , assicura , se utilizzato per il raffreddamento, di abbattere velocemente la temperatura di frutta e verdura fino ad 1/3 del tempo rispetto a quanto ottenibile da una normale cella frigorifera e quindi evita la formazione di patogeni. Se utilizzato per la maturazione, assicura uniformità di colore e maturazione direttamente sul prodotto pallettizato facendo così risparmiare tempo e costi di manodopera.

Supersteam – Umidificatore
Il Super STEAM è un umidificatore a vapore secco e sterile, funzionante con acqua di qualsiasi durezza, ideale per i processi di conservazione e maturazione dei prodotti ortofrutticoli in celle frigorifere. Il vapore secco generato dal supersteam, al contrario dei nebulizzatori di acqua, evita la formazione di muffe e riduce la perdita di peso di frutta e verdura .

Bk4 - Assorbitore di etilene e\o di S.O.V
L'assorbitore BK/4, è studiato per ridurre la quantità di etilene fino a concentrazioni prossime a zero, in modo da prolungare la shelf-life di frutta, fiori e verdura.

I materiali e le tecnologie impiegate permettono di ridurre al minimo i servizi e costi di assistenza alla clientela che sono comunque realizzati, ove necessari, in tempi ridottissimi.

La globalizzazione dei mercati impone standard qualitativi assolutamente elevati che in questa azienda trovano soluzioni all'avanguardia. In Italia, dove le produzioni possono esprimere naturalmente livelli di qualità nutrizionale e merceologica elevati, l'ottimizzazione delle condizioni di manipolazione, trasporto e conservazione in post-raccolta può contribuire notevolmente migliorare tali standard. Ciò è tanto più rilevante quando le tecnologie impiegate nel controllo degli agenti patogeni o delle alterazioni fisiologiche sono a basso (o addirittura nessun) impatto tossicologico, consentendo un ridotto uso di pesticidi e/o conservanti, fitofarmaci, prodotti chimici.

Contatti:
Brancato S.r.l.
Zona Industriale A.S.I. 
Capannone 40 D/1
98129 Larderia (ME)
Tel.: +39 3289184153
Email: info@brancato.it
Web: www.brancato.it