Masseria Fruttirossi: 'Quasi sold out'

Natale 2020: nuove confezioni di melagrana destinate alla Gdo per un regalo alternativo

Per le imminenti feste natalizie, Masseria Fruttirossi, azienda specializzata nella produzione di melagrane, con oltre 300 ettari dedicati a questa coltivazione, lancia la confezione Melagrana Magnum. "Trattasi di una scatola della grandezza di 13x13,5 cm contenente una melagrana made in Italy, proveniente da agricoltura sostenibile. Le prime forniture verso i supermercati inizieranno già dalla prossima settimana". A spiegarlo è Dario De Lisi, sales manager della suddetta società pugliese.

"I volumi previsti per tutto il periodo natalizio sono di 15.000 confezioni, buona parte delle quali già vendute, ma non escludiamo di incrementare l'offerta se gli stock termineranno prima del previsto. Il nuovo packaging natalizio marchiato Lome Super Fruit sarà presente, oltre che sul nostro e-commerce, anche nelle diverse catene della Gdo nazionale, ma siamo in fase di trattativa con alcuni importanti partner europei".

"Due sono le tipologie di confezioni disponibili: una con sfondo rosso e l'altra con sfondo verde, entrambe impreziosite con lamina di colore oro. Una scatola che può diventare ornamento per le tavolate o addobbo natalizio. Un regalo alternativo, un modo diverso per scambiarsi gli auguri, con un frutto ben augurante e di buon auspicio, soprattutto in un momento storico particolare come quello che stiamo vivendo".

Contatti:
Masseria Fruttirossi
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta – Taranto – Italy
Tel.: +39 099 9647688
Email: info@lomesuperfruit.com
Web: lomesuperfruit.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto