Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bert Westera, della Sweet Fruits S.A.

'Ottima colorazione per il mango mentre quello brasiliano ha il sapore migliore'

Attualmente, la stagione del mango brasiliano è in pieno corso. "L'inizio della campagna è stato difficile, ma ora il mercato è migliorato. Non mi aspetto molti cambiamenti nel commercio, nelle prossime settimane. Sfortunatamente, ci sono molti mango di qualità più bassa sul mercato e ciò sta influenzando le vendite per i mango di buona qualità". A sostenerlo è Bert Westera, della Sweet Fruits, con sede a Emmen, nei Paesi Bassi.

"Attualmente, il Brasile sta inviando volumi consistenti. Riceveremo i mango Keitt ancora per tre settimane; intanto, la fornitura di Kent continuerà fino alla fine dell'anno, mentre la Palmer, che è la varietà più importante per noi, la forniamo per tutto l'anno - afferma l'importatore - Da altri paesi, la competizione è quasi assente. La Spagna si sta affacciando sempre di più sul mercato europeo con i mango Osteen, ma la loro stagione è breve. I primi mango dal Perù sono arrivati ora per via aerea. I mango peruviani non hanno pari, in termini di colorazione, ma per quanto riguarda il sapore, il mango brasiliano resta il migliore".

"Attualmente, il nostro fornitore in Brasile è impegnato nella costruzione di un nuovo magazzino - afferma Bert, che ha inaugurato la sede di vendita olandese nel 2014 insieme a Manfred van der Vlag - Siamo contenti degli sviluppi della società. La nostra sede centrale europea gestisce le vendite in Portogallo, Spagna, Italia e Francia meridionale. Dai Paesi Bassi vendiamo ad altre nazioni europee, tra cui anche la Russia, dove le vendite stanno precedendo in maniera soddisfacente".

Per maggiori informazioni:
Bert Westera
Sweet Fruits, S. A.
Westerstraat 154
7811 MV Emmen
Tel: + 31-591-745111
Fax: + 31-591-745119
Email: [email protected]

Data di pubblicazione: