Avvisi













Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Vivai F.lli Zanzi: guarda il nuovo video in italiano, inglese e russo

Innovare per tradizione: in tre minuti 134 anni di storia

Un nuovo video, in più lingue, per raggiungere clienti consolidati e aggiungerne di nuovi da tutto il mondo. Nei giorni scorsi, la Vivai F.lli Zanzi ha pubblicato sul proprio canale Youtube il nuovo video aziendale. "Invece di spedire un power point o una brochure in pdf – dice il responsabile marketing Riccardo Zanzi – abbiamo realizzato un video. La formula è piuttosto semplice ma efficace: tante immagini, una colonna sonora e informazioni scritte, senza parlato".

Guarda il video in italiano

Vivai F.lli Zanzi punta al mercato internazionale e, per questo, il video è nato in tre versioni: italiano, inglese e russo. "Ogni anno - continua Zanzi - la nostra azienda produce circa 5 milioni di alberi da frutto che vengono commercializzati in tutto il mondo. Abbiamo rapporti commerciali stabili con 40-50 nazioni e, considerando anche quelle con cui gli scambi sono più saltuari, raggiungiamo circa 140 nazioni".

Il video in inglese

Alcuni numeri della Vivai F.lli Zanzi sono impressionanti: 90 ettari di campi sperimentali in cui testare le nuove varietà; 13 ettari di campi di piante madri; più di 30 selezioni/varietà nuove da testare ogni anno, provenienti da breeder di tutto il mondo.

Il video in russo

"Innovare per tradizione, questo il nostro motto - conclude Riccardo Zanzi - perché non vogliamo dimenticare che la nostra storia è nata nel 1886. Guardiamo sempre avanti, al futuro, all'innovazione, ma senza dimenticare da dove veniamo".

Contatti
Vivai F.lli Zanzi

Via del Gorgo 137
Loc. Gorgo di Fossanova San Marco
44124 Ferrara - Italy
Tel.: +39 0532 719072
Email: vivaizanzi@vivaizanzi.it
Web: www.vivaizanzi.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto