Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lanciata la prima campagna televisiva in Spagna

Mela Ambrosia rinnova la propria identita' visiva

Mela Ambrosia™ svela in questi giorni la propria nuova identità visiva. Un'immagine unica destinata a divenire globale, moderna e adatta ad un approccio più digitale alla comunicazione di marca, per distinguersi sul mercato dei prodotti freschi e posizionarsi ancora più correntemente nei confronti dei consumatori.

"Abbiamo voluto distillare gli elementi base storici di Ambrosia™" – afferma Marco Rivoira (nella foto a sinistra), CEO del gruppo piemontese – e ci siamo quindi concentrati sul logo, il naming e il gradiente di colore giallo-arancio che da sempre distinguono questo prodotto. Avevamo già fatto alcuni studi in tal senso negli scorsi anni ma non avevamo mai individuato la strada giusta per rinnovare senza stravolgere, ora grazie anche all'ottima collaborazione con l'agenzia Robilant siamo finalmente soddisfatti e pronti a fare questo passo sul mercato".

"Più che di un semplice restyling grafico – continua Fabio Zanesco (nella foto a destra), direttore commerciale di VIP – si tratta di un elegante ritorno agli elementi originali. Ci siamo focalizzati sul simbolo della mela tagliata trasversalmente, che per prima Ambrosia™ ha adottato, con un seme di colore diverso per ricordare che si tratta di una mutazione naturale nata nella British Columbia canadese. Abbiamo quindi voluto semplificare e mettere logo e nome al centro. Completa il tutto il claim '...mmmbrosia!' che ci porta istantaneamente al gusto straordinario della mela al primo morso".

Mela Ambrosia™ debutterà con la sua nuova immagine ed il packaging rinnovato nelle prossime settimane sui diversi mercati, a partire dalla Spagna dove da lunedì 16 novembre andrà in onda la campagna televisiva "Ambrosia™, te va divina", con uno spot di 20 secondi trasmesso a livello nazionale sulle principali reti.

Questa campagna, che durerà nella prima fase fino al 29 novembre e sarà poi rilanciata a gennaio e marzo 2021, ha l'obiettivo di promuovere la notorietà del marchio facendolo entrare direttamente nelle case spagnole. In questo spot, Ambrosia™ mette in scena la vita quotidiana di una famiglia, promuovendo le sue mele con naturalità, dinamismo e freschezza. Un prodotto di qualità, sano e versatile che trova il suo posto in ogni momento della nostra vita.

Data di pubblicazione: