Una linea di lavaggio della verdura di IV gamma della Lueon riceve un riconoscimento internazionale

Operatori cinesi sempre piu' interessati alle apparecchiature per la trasformazione degli ortaggi

Dallo scoppio della pandemia di Covid-19, i consumatori prestano maggiore attenzione alla sicurezza alimentare. Questo significa che anche gli standard nel settore della lavorazione di frutta e verdura sono stati inaspriti. Il lavaggio del prodotto è un passaggio importante nella lavorazione di frutta e verdura di IV gamma. Sul mercato cinese, attrezzature di lavaggio efficienti e convenienti non solo migliorano l'efficienza produttiva, ma garantiscono anche una fornitura di frutta e verdura di IV gamma sicura e di alta qualità.

Un numero crescente di fornitori cinesi di frutta e verdura sta attualmente sostituendo apparecchiature di trasformazione obsolete per fornire ai consumatori locali frutta e verdura di altissima qualità e sicure.

La Lueon Technologies Co., Ltd. è un'azienda leader nella produzione di apparecchiature per la trasformazione degli alimenti, per l'industria cinese di insalate e ortaggi di IV gamma. L'azienda ha recentemente fornito alla CP.Goods una nuovissima linea per il lavaggio delle verdure di IV gamma.

Valencia, un portavoce della Lueon Technologies, ha dichiarato: "Di recente abbiamo fornito una linea di produzione per lo stabilimento della CP.Goods di Tianjin (Tientsin). Questa linea di produzione comprende apparecchiature che trasformano, tagliano, sterilizzano, lavano, asciugano e confezionano frutta e verdura. Questa linea è utilizzata principalmente per ortaggi a foglia e ha una capacità di 2 tonnellate l'ora".

"Lattuga e verdure simili richiedono solitamente 2-3 minuti di lavaggio, ma le apparecchiature tradizionali raramente soddisfano questi requisiti. Abbiamo migliorato il processo e prolungato il tempo di lavaggio e sterilizzazione delle verdure. Il tunnel di lavaggio, lungo e stretto, allunga il tempo del passaggio delle verdure nell'acqua e migliora l'efficienza del processo di pulizia. I filtri separano ulteriormente le verdure da piccoli sassi, terra, sabbia, ecc".  

Secondo Valencia, "un altro passaggio interessante è il controllo automatico dell'acqua nella linea di lavaggio. L'apparecchiatura di monitoraggio controlla il livello di PH dell'acqua, e aggiunge o rimuove l'acqua per mantenere i giusti livelli. L'apparecchiatura prevede anche lo sterilizzatore e l’acidificante, se necessario. Le verdure attraversano questo passaggio e vengono poi nuovamente lavate accuratamente, per ridurre ulteriormente il numero di microrganismi e garantire il massimo livello di sicurezza alimentare".

La CP.Goods è una filiale del Charoen Pokphand Group. Uno dei loro marchi, CP Lotus, gestisce già più di 75 grandi centri commerciali. CP Lotus condivide con la Lueon Technologies una visione simile, che è quella di fornire ai consumatori prodotti alimentari freschi e sicuri, e della massima qualità. Dal 2015, la Lueon Technologies fornisce apparecchiature alla CP.Goods. La Lueon ha installato per la prima volta una linea di produzione in una fabbrica della CP.Goods a Nantong, seguita da linee di produzione a Chengdu e Tianjin. Queste linee di produzione consentono una fornitura continua di frutta e verdura fresca per i centri commerciali CP Lotus, in tutta la Cina.

Secondo Valencia, "quest'anno un numero crescente di fornitori è venuto da noi per le attrezzature per la trasformazione degli alimenti. Siamo anche felici di vedere che alcuni dei nostri clienti hanno le nostre attrezzature da più di 10 anni, e le macchine funzionano ancora bene. Questo è uno dei motivi per cui i vecchi clienti continuano a lavorare con noi, e anche quelli nuovi si rivolgono a noi. Oltre alla CP.Goods, forniamo anche Bakkavor, Unong, Hi Hotpot e altri fornitori con attrezzature e servizi completi. La sicurezza alimentare è importante per tutti, e questo funziona solo se le fabbriche di trasformazione monitorano e controllano la qualità del prodotto. Solo in questo caso i consumatori sono sicuri di quello che quello che mangiano è sano".

La Lueon Technologies è nata nel 2003. L'azienda è leader nella produzione di apparecchiature per la trasformazione degli alimenti per l'industria cinese di insalate e ortaggi di IV gamma. La Lueon Technologies è impegnata in ricerca, sviluppo, progettazione e produzione di attrezzature e soluzioni complete per le industrie cinesi di frutta e verdura di IV gamma. Questo include l'attrezzatura per pelare, affettare, lavare, sterilizzare e sigillare. Sempre più clienti d'oltreoceano sono ormai a conoscenza dell'ottimo rapporto qualità-prezzo fornito dalla Lueon Technologie e l'azienda è più che interessata al mercato internazionale. In questo modo, la Lueon Technologies è in grado di aiutare un numero sempre maggiore di clienti attivi nella produzione di frutta e verdura di IV gamma di prima qualità.

Per maggiori informazioni:
Valencia Yu
Lueon Technologies Co., Ltd.
Tel.: +86 (0) 574 65606120
E-mail: valencia.yu@lueon.com  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto