Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Red Passion, la proposta del Consorzio Kiwi Passion

Il kiwi a polpa rossa conquista l'attenzione dei clienti

"Taglia, chiudi gli occhi, e assaggia quanta forza ha la sua dolcezza. Ha un cuore rosso e fragranti note tropicali. Si chiama Red Passion ed è l'inizio di una nuova storia d'amore: quella per il kiwi dalla polpa rossa, tesoro di bontà zuccherina. Con Red Passion, vivi la passione!". Con questo messaggio, il Consorzio Kiwi Passion è orgoglioso di annunciare l'avvio della prima vera campagna di commercializzazione del proprio prodotto di punta, il kiwi Red Passion. 

Il nuovo frutto a polpa rossa che, già al suo debutto nella scorsa stagione, ha subito conquistato l'attenzione dei clienti per il suo elevato contenuto zuccherino e il suo gusto esotico, che lo rendono unico e perfetto, pronto a rispondere alle esigenze e ai gusti delle nuove generazioni. 

Il raccolto di questa annata, che si è appena concluso, sarà senza dubbio in grado di offrire un prodotto di eccellenza, risultato del sapiente lavoro di un gruppo di coltivatori e partners commerciali, mossi da una profonda passione per la terra e per i suoi frutti.

I responsabili del Consorzio dichiarano: "Siamo estremamente soddisfatti della qualità raggiunta in campo, con buoni volumi e calibri, grazie alla continua e scrupolosa attenzione dei nostri tecnici e dei nostri agricoltori, che sono motivati a garantire ai nostri consumatori un'esperienza unica". 

Red Passion sarà presente nelle migliori catene di supermercati, sia a livello nazionale che europeo, con soluzioni di packaging differenziate a seconda dei vari canali di distribuzione.

"Confidiamo che i nostri partner sapranno valorizzare nel modo migliore le incredibili caratteristiche e le proprietà organolettiche che fanno di Red Passion un vero e proprio super frutto". 

Red Passion apre una nuova frontiera nella segmentazione della categoria kiwi, proponendosi come un ideale anello di congiunzione tra bacche, frutti tropicali e prodotti salutistici. "Red Passion, un'esperienza unica e indimenticabile".

Contatti:
Consorzio Kiwi Passion Scarl
Viale Bianca Maria, 39
20122 Milano - Italy
Email: info@kiwipassion.it 

Data di pubblicazione: