Il 19 e 20 novembre è in programma Interpoma Congress, il consueto appuntamento internazionale sulla mela organizzato da Fiera Bolzano.
Quattordici relatori provenienti da diversi Paesi si susseguiranno nei due giorni per confrontarsi su due temi principali: i malintesi tra agricoltori e consumatori, sfide e opportunità per l'industria della mela.
Per garantire la massima sicurezza e la possibilità di seguirlo da ogni parte del mondo, quest'anno sarà fruibile in live streaming e, successivamente, verrà resa disponibile anche la registrazione. E' prevista la traduzione simultanea.
L'accesso al live streaming per la stampa è gratuito, di seguito le istruzioni per registrarsi:
1) Collegati al link interpoma.fierabolzano.it
2) Clicca su "Iscriviti ora"
3) Clicca su "Hai un codice promozionale? Fai clic qui per inserire il tuo codice promozionale"
4) Inserisci il codice promozionale: IPD20X1PRESS (IMPORTANTE: è un codice riservato alla stampa, non va condiviso) e procedi con l'iscrizione
5) Completata l'iscrizione ti arriverà una email di conferma e le istruzioni per seguire il Congress in live streaming
Consulta il programma e ascolta l'invito speciale di Gerhard Dichgans, coordinatore di Interpoma Congress:
www.fierabolzano.it/it/interpoma/event/interpoma-congress
Con lo stesso codice promozionale potrai anche dare uno sguardo al futuro dell'industria della mela con Interpoma Startup Award. Venerdì 20 novembre alle 16.00, 13 startup internazionali presenteranno le loro innovazioni a una giuria di esperti composta da investitori e stakeholder, che poi decreterà il vincitore di questo concorso virtuale.
Ma non è tutto: Interpoma Business Match, un esclusivo evento di brokeraggio online per aziende e clienti, in collaborazione con EEN (European Enterprise Network) e la Camera di Commercio di Bolzano, attende infatti tutti coloro che operano nel mercato globale della mela per permettergli di entrare in contatto con potenziali acquirenti, fornitori e futuri partner commerciali. Un'opportunità di networking e vendita, a costo zero, da non perdere!
Scopri subito tutti i dettagli sui Digital Days for the Apple Economy!