Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tempi veloci e preventivi immediati per la P2P

Spedire ortofrutta in tutto il mondo in due mosse

Nave, aereo, gomma: spedire ortofrutta può essere semplice pure in tempo di Covid-19. "La nostra azienda - spiega Luca Bruno, amministratore delegato della P2P - ha nell'agilità di risposta e nella chiarezza i propri punti di forza. Così come la velocità nel confronto con il cliente. Il nostro background è in aziende di grandi dimensioni eppure, pochi anni fa, abbiamo deciso di intraprendere una nuova strada per offrire un diverso servizio a misura di impresa".

Foto d'archivio

P2P può essere definito "l'operatore logistico di prossimità" che integra il trasporto camionistico a quello navale e aereo, dove necessario. "Abbiamo base in Emilia Romagna - prosegue Bruno - ma referenti dislocati in diverse zone strategiche. Non abbiamo preclusioni verso alcuna parte del globo: tutto il mondo può essere raggiunto per acquistare e vendere ortofrutta".

Martina Franchina, Federica Parisi e Luca Bruno

I componenti del team di P2P hanno competenze diverse a seconda delle zone che seguono. "Non ci impegniamo solo per trovare la soluzione al prezzo migliore - continua - ma soprattutto quella più efficace. Al giorno d'oggi, il cliente cerca chiarezza nei costi ed efficienza del servizio, con la garanzia che tutti gli aspetti, anche quelli burocratici, siano nelle mani giuste. Questi sono i nostri punti di forza".

La logistica è il valore aggiunto delle merci. E anche in questo periodo storico così convulso, non mancano le soprese. "Potrà sembrare strano, ma rispetto a un anno fa c'è maggior fermento sul fronte spedizioni, almeno per quanto ci riguarda. Ovvio che ci confrontiamo con situazioni non semplici, come un numero inferiore di voli aerei e quindi meno possibilità di caricare, rallentamenti dovuti al Covid, ma è proprio in queste condizioni che i migliori operatori logistici sanno risolvere i problemi dei loro clienti".

Contatti 
P2P Logistics
tel.:+39 3407019330
Email: info@p2psrl.com 
Web: www.p2psrl.com