in modalita' digitale

Conclusa la Fiera Nazionale del Carciofo Mediterraneo e del Prodotto ortofrutticolo

E' terminata ieri, 8 novembre 2020, a San Ferdinando di Puglia, la Fiera Nazionale del Carciofo Mediterraneo e del Prodotto Ortofrutticolo, un evento giunto alla sua 60ma edizione, e che quest'anno si è svolto in modalità digitale sulla piattaforma www.fieranazionalecarciofo.com, a causa dell'emergenza sanitaria e delle restrizioni imposte dal nuovo DPCM.

La quattro giorni, dedicata all'innovazione sostenibile e organizzata dall'amministrazione comunale e dalla società concessionaria Carpe Diem Srl, è stata caratterizzata da un ricco calendario di appuntamenti esclusivamente svolti in formato digitale. Alla manifestazione erano presenti circa 40 realtà imprenditoriali, visibili attraverso una mappa interattiva e divise per le seguenti categorie: aziende agricole, florovivaistiche e di servizi alle imprese.

Mappa interattiva della fiera.

Le opportunità di business e i momenti di confronto non sono mancati. La partecipazione, nonostante non sia stato possibile svolgere l'evento in presenza, è stata comunque elevata, grazie alla possibilità dei partecipanti di interagire con i diversi stand, utilizzando un semplice click.


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto