Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
in modalita' digitale

Conclusa la Fiera Nazionale del Carciofo Mediterraneo e del Prodotto ortofrutticolo

E' terminata ieri, 8 novembre 2020, a San Ferdinando di Puglia, la Fiera Nazionale del Carciofo Mediterraneo e del Prodotto Ortofrutticolo, un evento giunto alla sua 60ma edizione, e che quest'anno si è svolto in modalità digitale sulla piattaforma www.fieranazionalecarciofo.com, a causa dell'emergenza sanitaria e delle restrizioni imposte dal nuovo DPCM.

La quattro giorni, dedicata all'innovazione sostenibile e organizzata dall'amministrazione comunale e dalla società concessionaria Carpe Diem Srl, è stata caratterizzata da un ricco calendario di appuntamenti esclusivamente svolti in formato digitale. Alla manifestazione erano presenti circa 40 realtà imprenditoriali, visibili attraverso una mappa interattiva e divise per le seguenti categorie: aziende agricole, florovivaistiche e di servizi alle imprese.

Mappa interattiva della fiera.

Le opportunità di business e i momenti di confronto non sono mancati. La partecipazione, nonostante non sia stato possibile svolgere l'evento in presenza, è stata comunque elevata, grazie alla possibilità dei partecipanti di interagire con i diversi stand, utilizzando un semplice click.