Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
René Eekcels, di Baskin

Esaltare la presentazione di frutta e verdura con un cestino pieghevole per cassette EPS

Dal 2008, Baskin è stato uno dei primi in Europa a fornire ai supermercati cestini a uso alimentare. "Abbiamo rifornito abbondantemente i reparti dei prodotti da forno, ma abbiamo sviluppato anche un cestino robusto dedicato in particolare al reparto ortofrutta, che può sopportare le dure condizioni che spessofrutta e verdura portano con sé e che riguardano il peso dei prodotti e il loro grado di umidità. Optando per la plastica di colore nero, la presentazione dei prodotti viene messa sotto una luce diversa, con frutti e ortaggi che risaltano molto meglio e hanno un aspetto più fresco per via del contrasto nei colori!" A spiegarlo è René Eekels.

Questo approccio insolito non è passato inosservato e ha attratto molto interesse dal mercato. "Nel 2017 siamo stati contattati da Euro Pool Systems con la richiesta di individuare una soluzione per migliorare la presentazione delle cassette EPS. La condizione da rispettare è stata una sfida, perché bisognava migliorare la presentazione delle cassette EPS rendendola di bell'aspetto come quella dei cestini Baskin, ma senza intaccare i vantaggi del pool system".

Le tasche, chiamate Smart Edge Baskets (SEB) ora sono state brevettate e soddisfano tutti i requisiti. "Le cassette dovevano essere quanto più nascoste possibile e facili da implementare e il design doveva essere adattabile singolarmente alle esigenze del cliente. Le merci non dovevano essere riconfezionate e queste tasche dovevano essere robuste e resistenti all'umidità, allo sporco e alla manipolazione - riassume René - Dopo diversi test nei supermercati, abbiamo sviluppato ulteriormente diversi tipi di prodotto in modo che ogni direttore di supermercato potesse valutare quale fosse il più adatto alla propria situazione!"

Per maggiori informazioni:
Rene Eekels
Baskin 
Email: sales@baskin.nl
Web: www.baskin.nl

Data di pubblicazione: